Curiosità

McLaren Senna va in frantumi dopo un incidente [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Queste immagini fanno male al cuore ed alla vista: questa McLaren Senna del valore di 1.000.000 di dollari (circa 990.000 euro) è ridotta male dopo un incidente ad un incrocio. Nel video pubblicato in rete è possibile vedere come, oltre alla McLaren Senna distrutta, siano state coinvolte anche una Chevrolet Cobalt, per chi non lo sapesse la versione americana dell’Opel Astra, con il paraurti anteriore colpito. Il danno presente sulla McLaren Senna sembra importante, anche se a giudicare dal danneggiamento presente nella zona del motore e del cofano. Il vero scempio si consume quando la camera gira dall’altro lato poiché è qui che di vede il disastro.

McLaren Senna completamente distrutta

La McLaren Senna da 800 CV risulta essere stata colpita dell’altra vettura sul lato sinistro. L’impatto ha causato la completa distruzione della fibra di carbonio, inoltre la portiera ed il telaio risultano essere completamente disintegrati. Secondo il proprietario l’entità dei danni è tale che non sarà possibile ripararla rendendo così antieconomica la riparazione.

Effettivamente, anche mettendo in cima una McLaren Senna il telaio risulterebbe comunque non più identico a prima. Tuttavia, dovremo aspettare per vedere se questa McLaren Senna verrà sfortunatamente distrutta. Per quanto riguarda la Chevrolet, questa risulta essere anch’essa amo ridotta, tanto che anche lei verrà distrutta. Fortunatamente nessuno, nell’impatto, è rimasto ferito.

McLaren Senna d’eccezione

Si può vedere ciò che resta della McLaren Senna ricoverata in officina sul canale Youtube “The Hamilton Collection“. Il canale conta oltre 300.000 follower sulla piattaforma, e realizza quotidianamente video per merito del parco macchine impressionante. Oltre a questa McLaren Senna, è possibile annoverare nella collezione una McLaren P1, una Ferrari LaFerrari, una Bugatti Chiron, una Porsche 918 Spyder e una Pagani Huayra, vetture da capogiro.

La McLaren Senna in versione “Black and Napier Green” non ha avuto a lungo questo proprietario. Il modello del 2019 è stato aggiunto alla collezione solo poche settimane fa prima dell’incidente. Inoltre in passato apparteneva al produttore musicale canadese Deadmau5.

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani. Così è nato l'amore per i motori e per il giornalismo. Papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini, ma anche alle auto tuning utilizzabili tutti i giorni

Share
Pubblicato di
Alessio Richiardi

Recent Posts

Prova Audi S5 2024: il lato selvaggio della rispettabile familiare tuttofare

Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…

2 ore ago

50 anni di Alcantara nel mondo dell’auto: i modelli più famosi

Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…

1 giorno ago

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

2 giorni ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

2 giorni ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

2 giorni ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

2 giorni ago