YouTube ha deciso di punire i TheBorderline dopo l’incidente avvenuto a bordo della Lamborghini Urus noleggiata che ha causato la morte del piccolo Manuel Proietti a Casal Palocco a Roma. La piattaforma di condivisione di video ha deciso di bloccare i ricavi di questi youtuber, in quanto il canale TheBorderline continua a generare profitto sfruttando la tantissima cattiva pubblicità dell’ultima settimana.
Severa ma giusta la decisione di YouTube che ha deciso di punire i content creator del canale TheBorderline, i quali sarebbero i responsabili della morte del piccolo Manuel Proietti. Gli youtuber in questione avrebbero continuato a trarre profitto dai loro video anche dopo l’incidente, quando sembrava che avessero chiuso il loro canale, un’apparenza che avrebbe continuato a generare guadagni, sfruttando la tantissima cattiva pubblicità dell’ultima settimana. Ora i The Borderline non vedranno più un centesimo dalle loro precedenti pubblicazioni, quelle in stile “50 ore in” che li hanno portati a noleggiare una Lamborghini Urus ed a causare l’incidente mortale risultato fatale al piccolo Manuel Proietti. YouTube non ha gradito quanto accaduto, intervenendo per bloccargli i ricavi. La decisione della piattaforma è stata resa nota da un portavoce ha detto:
“Ogni creator di YouTube dovrebbe rimanere responsabile sia all’interno che all’esterno della piattaforma. Di conseguenza questo canale non può più guadagnare dalla pubblicità. Siamo profondamente addolorati per la tragedia. Abbiamo rimosso gli annunci dal canale TheBorderline in conformità con le nostre norme sulla responsabilità dei creator a seguito di comportamenti dannosi per la community di YouTube”.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…