È finito molto male il raduno di Lamborghini nei sobborghi di Londra. Per nostra fortuna, un po’ meno per quella del proprietario della Huracan Performante, uno dei ragazzi del canale YouTube Supercars on the streets, 113.000 iscritti, ha filmato l’accaduto.
Organizzato dal concessionario inglese HR Owen, specializzato nell’importazione di supercar da ogni parte del mondo, Italia compresa, il raduno di Lamborghini poteva finire in tragedia. Viene da chiedersi come sia stato possibile radunare esemplari dai 200.000 euro in su lungo una strada pubblica e soprattutto aperta al traffico.
Non le migliori condizioni per lanciare a tutta velocità una Huracan Performante con i suoi 640 CV. Noi l’abbiamo provata e possiamo assicurarvi che fa venire i brividi affondare il piede sul pedale del gas. Per il malcapitato, invece, era già troppo tardi.
Partito con il launch control, lo sfortunato si è ritrovato a sbandare e finire pesantemente contro un albero, danneggiando completamente tutto il lato destro della supercar di Sant’Agata Bolognese. Stringe il cuore quando, scorrendo i secondi, si capisce l’entità del danno.
Così, a occhio, il telaio è stato piegato, il semiasse e la ruota posteriore completamente da buttare, così come, immaginiamo, il cambio. Prima di partire a tutto gas in mezzo a una strada pubblica, il genio in questione ci penserà due volte…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…