Hyundai rinnova la gamma i20 offrendo importanti novità per stare al passo con il segmento B, un segmento in continua evoluzione per lo più composto da una clientela dinamica ed esigente.
Da un lato, l’introduzione in gamma i20 per la prima volta del navigatore con touchscreen da 7’’; dall’altro, la nuova versione Blackline che va a rafforzare l’offerta di i20 5 porte nella fascia bassa del listino, con dettagli estetici grintosi e un equipaggiamento completo.
Il nuovo allestimento Style vede l’introduzione per la prima volta nella gamma di i20 del navigatore con touchscreen da 7’’ con 7 anni di Live Services gratuiti (traffico, meteo, autovelox e punti di interesse), che si aggiunge al pacchetto di tecnologie già disponibili, tra cui climatizzatore automatico, sistema di avviso di superamento involontario della corsia (L.D.W.S.), luci posteriori con tecnologia a LED e retrocamera posteriore.
La top di gamma Style con motore 1.0 T-GDI è disponibile al prezzo promo di 15.600 euro, con un importante vantaggio cliente pari a 3.900 euro.
Il nuovo allestimento Blackline, disponibile a partire da 11.000 euro con un vantaggio cliente pari a 3.900 euro sul prezzo di listino (1.2 75CV), arricchisce la gamma i20 con un look sportivo e dotazioni di alto livello. Bluetooth con riconoscimento vocale, comandi audio al volante, fendinebbia anteriori, insieme a cerchi in lega da 15’’ bruniti rendono questa versione perfetta per chi cerca un’auto di carattere che non accetta compromessi.
Infine, per tutto il mese di maggio, Hyundai i20 5 porte 1.2 75 CV Classic + Radio sarà disponibile al prezzo promozionale di 9.950 euro, con un vantaggio di 4.250 euro sul prezzo di listino.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…