Hyundai Kona si presenta con una gamma di propulsori rinnovata per un’ampia proposta elettrificata grazie alle motorizzazioni mild-hybrid, full hybrid e 100% electric.
La nuova Hyundai Kona presenta diverse novità, tra cui un design esterno audace e innovativo con una nuova firma luminosa e nuovi cerchi in lega da 18” per un look elegante e robusto allo stesso tempo e per la prima volta è anche disponibile nell’allestimento sportivo N Line. Anche gli interni sono stati rivisti per conferire alla Kona un look raffinato e innovativo, nonché le dotazioni tecnologiche che comprendono: connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto sullo schermo touchscreen da 8”, cluster digitale ad alta definizione da 10,25”, display da 10,25” centrale con funzionalità split-screen, una nuova ambient light che illumina il tunnel centrale e la parte inferiore dell’abitacolo e i sistemi di sicurezza Hyundai Smart Sense.
La diversificata gamma di propulsori di nuova Hyundai Kona è sempre più ecofriendly. Oltre alle versioni full electric e full hybrid, debutta per la prima volta su Kona il sistema ibrido leggero a 48 volt, in abbinamento al motore benzina T-GDI Smartstream da 1.0 da 120 CV e al cambio intelligente a 6 rapporti o in abbinamento al motore Diesel Smartstream 1.6 da 136 cv disponibile o con cambio automatico 6 iMT o con trasmissione automatica a doppia frizione e 7 rapporti; quest’ultimo è anche disponibile con la trazione integrale 4WD.
Nuova Kona è proposta in tre diversi allestimenti: X Tech, X Line e N Line, con prezzi a partire da 22.000 euro. Con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold, Kona Hybrid 48V, con powertrain mild-hybrid da 120 CV e cambio 6 iMT è disponibile da 199 euro al mese con anticipo di 6.680 euro in caso di rottamazione.
Hyundai Kona Hybrid riprende il design della famiglia Kona ma si distingue da essa per i nuovi cerchi in lega con design dedicato, il nuovo powertrain e tre allestimenti dedicati: X Tech, X Line e X Class, con prezzi di listino a partire da 27150 euro. Con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold, Kona Hybrid X Line, con powertrain full hybrid da 141 CV e cambio automatico a doppia frizione, è proposta con prezzi a partire da 239 euro al mese e anticipo di 7.885 euro in caso di rottamazione ed ecobonus.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…