Novità

Hyundai Kona: arriva in Italia anche con tecnologia Mild Hybrid

Tempo di lettura: 2 minuti

Hyundai Kona si presenta con una gamma di propulsori rinnovata per un’ampia proposta elettrificata grazie alle motorizzazioni mild-hybrid, full hybrid e 100% electric. 

La nuova Hyundai Kona presenta diverse novità, tra cui un design esterno audace e innovativo con una nuova firma luminosa e nuovi cerchi in lega da 18” per un look elegante e robusto allo stesso tempo e per la prima volta è anche disponibile nell’allestimento sportivo N Line. Anche gli interni sono stati rivisti per conferire alla Kona un look raffinato e innovativo, nonché le dotazioni tecnologiche che comprendono: connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto sullo schermo touchscreen da 8”, cluster digitale ad alta definizione da 10,25”, display da 10,25” centrale con funzionalità split-screen, una nuova ambient light che illumina il tunnel centrale e la parte inferiore dell’abitacolo e i sistemi di sicurezza Hyundai Smart Sense. 

Hyundai Kona è sempre più sostenibile

La diversificata gamma di propulsori di nuova Hyundai Kona è sempre più ecofriendly. Oltre alle versioni full electric e full hybrid, debutta per la prima volta su Kona il sistema ibrido leggero a 48 volt, in abbinamento al motore benzina T-GDI Smartstream da 1.0 da 120 CV e al cambio intelligente a 6 rapporti o in abbinamento al motore Diesel Smartstream 1.6 da 136 cv disponibile o con cambio automatico 6 iMT o con trasmissione automatica a doppia frizione e 7 rapporti; quest’ultimo è anche disponibile con la trazione integrale 4WD.  

Ampia anche la gamma di allestimenti per Hyundai Kona

Nuova Kona è proposta in tre diversi allestimenti: X Tech, X Line e N Line, con prezzi a partire da 22.000 euro. Con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold, Kona Hybrid 48V, con powertrain mild-hybrid da 120 CV e cambio 6 iMT è disponibile da 199 euro al mese con anticipo di 6.680 euro in caso di rottamazione. 

Novità per la nuova Hyundai Kona Hybrid

Hyundai Kona Hybrid riprende il design della famiglia Kona ma si distingue da essa per i nuovi cerchi in lega con design dedicato, il nuovo powertrain e tre allestimenti dedicati: X Tech, X Line e X Class, con prezzi di listino a partire da 27150 euro. Con il finanziamento Hyundai i-Plus Gold, Kona Hybrid X Line, con powertrain full hybrid da 141 CV e cambio automatico a doppia frizione, è proposta con prezzi a partire da 239 euro al mese e anticipo di 7.885 euro in caso di rottamazione ed ecobonus.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

13 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

13 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

13 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

13 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

13 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

14 ore ago