Hyundai ha rivelato esclusive immagini della minicar EV basata sulla concept car “45”. Si tratta della più piccola auto elettrica mai realizzata.
Il Brand coreano ha svelato in anteprima alcuni teaser ritraenti la minicar elettrica Hyundai, il cui stile della carrozzeria si basa sulla concept car “45”, presentata lo scorso 2019 al Salone di Francoforte. I designer Hyundai, per la realizzazione della piccola vettura attualmente senza nome, hanno adattato il caratteristico design “kinetic cube lamp” dei fanali del prototipo. Dotata di due motori DC, la piccola Hyundai EV è spinta a velocità inaudite, tali da dissuadere anche i più coraggiosi: ben 7 km/h!!! Talmente sportiva che i designer hanno anche deciso di ispirarsi al mondo del motorsport dotandola di un solo sedile centrale.
Questo modello è stato realizzato con materiale ecosostenibile (principalmente legno) e, sebbene non sia ancora stata dichiarata un’autonomia di guida ufficiale, pare che la piccola EV Hyundai possa essere alimentata niente meno che dalle risate del conducente. Come? Grazie alla tecnologia Emotion Adaptive Vehicle Control (EAVC). Che dire, esilarante!
Presto saranno forniti ulteriori dettagli su questa simpatica vettura, unica nel suo genere, e noi saremo pronti a rivelarveli tutti. Stay tuned!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…