Sono ore frenetiche per il mercato dei piloti di Formula 1. Si discute ormai incessantemente di un arrivo di Hamilton in Ferrari, con Sainz pronto a cedergli il sedile. Più passa il tempo e più la cosa sembrerebbe concretizzarsi, a tal punto che tutto, o quasi, sembrerebbe essere un indizio. Tra questi non manca uno di natura pubblicitaria che interessa la Ferrari e la sua partnership con Peroni.
Un indizio del passaggio di Hamilton alla Ferrari potrebbe essere nascosto in un messaggio pubblicitario. A rimbalzare sui social, oltre allo scoop di mercato, sarebbe quello inerente una fotografia ufficiale pubblicata da Peroni Nastro Azzurro per annunciare una nuova partnership con Ferrari. Nell’immagine campeggia una Ferrari da competizione con sopra il numero 44 stampato. Il 44 è lo stesso numero con cui, storicamente, corre Lewis Hamilton, dunque chi è solito intraprendere facilmente viaggi con l’immaginazione ha subito elaborato una teoria: Peroni e Ferrari sapevano con largo anticipo che il pilota britannico sarebbe arrivato a Maranello. Così non sarebbe, in quanto innanzitutto l’approdo del 7 volte Campione del Mondo di F1 in Ferrari non è stato ancora ufficializzato, e in secondo luogo la foto con cui il birrificio annuncia la partnership omaggia il leggendario Piero Taruffi con la sua Ferrari 166 MM numero 44 degli anni ’50, quindi che si tratti dello stesso numero di Hamilton oggi, nel 2024, è un puro caso.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…