Sono ore frenetiche per il mercato dei piloti di Formula 1. Si discute ormai incessantemente di un arrivo di Hamilton in Ferrari, con Sainz pronto a cedergli il sedile. Più passa il tempo e più la cosa sembrerebbe concretizzarsi, a tal punto che tutto, o quasi, sembrerebbe essere un indizio. Tra questi non manca uno di natura pubblicitaria che interessa la Ferrari e la sua partnership con Peroni.
Un indizio del passaggio di Hamilton alla Ferrari potrebbe essere nascosto in un messaggio pubblicitario. A rimbalzare sui social, oltre allo scoop di mercato, sarebbe quello inerente una fotografia ufficiale pubblicata da Peroni Nastro Azzurro per annunciare una nuova partnership con Ferrari. Nell’immagine campeggia una Ferrari da competizione con sopra il numero 44 stampato. Il 44 è lo stesso numero con cui, storicamente, corre Lewis Hamilton, dunque chi è solito intraprendere facilmente viaggi con l’immaginazione ha subito elaborato una teoria: Peroni e Ferrari sapevano con largo anticipo che il pilota britannico sarebbe arrivato a Maranello. Così non sarebbe, in quanto innanzitutto l’approdo del 7 volte Campione del Mondo di F1 in Ferrari non è stato ancora ufficializzato, e in secondo luogo la foto con cui il birrificio annuncia la partnership omaggia il leggendario Piero Taruffi con la sua Ferrari 166 MM numero 44 degli anni ’50, quindi che si tratti dello stesso numero di Hamilton oggi, nel 2024, è un puro caso.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…