È successo a Misano, alle prime luci dell’alba: subito dopo una rissa, un ragazzo si è dato alla fuga alla guida di una McLaren, travolgendo un uomo, che per fortuna non è stato ferito gravemente. L’accaduto deve essere ancora definito in modo chiaro.
I dettagli infatti saranno chiariti nelle prossime ore dalle pattuglie di carabinieri intervenute sul posto: sono al vaglio numerose testimonianze dei presenti di fronte alla scena. In particolare, si tratterebbe di una lite fra ragazzi, davanti alla discoteca “Villa delle Rose” di Misano Adriatico. In un video condiviso da un testimone si vede un ragazzo alla guida di una McLaren nera, con targa della Repubblica di San Marino, che sfreccia intorno al parcheggio, colpendo dopo pochi metri un altro ragazzo che stava camminando tranquillamente. I testimoni avrebbero affermato che il guidatore sarebbe fuggito per sottrarsi da dei ragazzi che l’avevano circondato; alla fine del video si vede infatti l’auto che si dirige a tutta velocità verso l’uscita.
Il ragazzo investito, di origine albanese, è stato trascinato per alcuni metri ma per fortuna non sembra essere in condizioni gravi. Pare non fosse coinvolto nella discussione. Attualmente è ricoverato all’ospedale “Ceccarini” di Riccione, con frattura di una caviglia e con la maggior parte delle costole incrinate.
@willy_dj02 #sanmarino #mclare #misanoadriatico ♬ suono originale – Willy_dj
Non appare chiaro se il conducente del bolide abbia agito intenzionalmente, puntando a investire il giovane, o se se lo sia trovato davanti per caso. Ai carabinieri ha affermato di non essersi accorto di nulla, confermando che era scoppiata una violenta discussione (di cui non ha ancora comunicato il movente) e spiegato di avere accelerato al massimo per fuggire dalla discoteca.
L’auto che si vede nel video potrebbe essere una McLaren 570 GT, 570S o 540C: le luci posteriori in questi tre modelli sono praticamente le stesse, e il video a bassa risoluzione non rende facile il riconoscimento. In ogni caso si tratta di un’auto con uno 0-100 di poco più di 3 secondi e un prezzo di poco inferiore a 200.000 euro. Questi modelli sono fuori produzione dal 2021.
Autore: Flavio Garolla
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…