La flotta Renault alla Design Week 2017 ha fornito oltre 1.000 i servizi di courtesy car con circa 864 ore spese su strada e oltre 5.000 chilometri percorsi dalle auto della Losanga che la Casa francese ha messo a disposizione degli appassionati di design per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone del Mobile.
Si calcola che oltre un migliaio sono state le persone che attraverso la Web App sul sito dedicato hanno prenotato in real time una delle oltre 30 auto che durante i giorni del Salone sono state in giro per la città, consentendo a milanesi e turisti di spostarsi comodamente e senza il problema del parcheggio per raggiungere i luoghi delle esposizioni e dei tantissimi eventi che hanno caratterizzato questa edizione della Design Week.
Ma quello realizzato dalla flotta Renault non è stato un semplice servizio di Courtesy Car. Chi ha prenotato l’auto ha potuto infatti decidere o di farsi accompagnare dal driver che gli ha consegnato l’auto o di mettersi alla guida per un test drive e provarla fino a destinazione.
Non solo la flotta Renault alla Milano Design Week 2017
Grande successo poi per la Suite Megane Grand Coupé, l’originale auto-camera d’hotel realizzata da Renault nel cuore del Fuorisalone, in collaborazione con nhow Milano, che ha unito l’inaspettata abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona. Un living costituito da pareti trasparenti che ha integrato l’ultima nata di casa Renault, con accesso diretto dalle portiere posteriori, e sedili che con la loro ampiezza e comodità ne hanno fatto uno spazio fruibile come salotto, sovrastato dal tetto panoramico in vetro dell’auto.
Dopo l’inaugurazione con il giocatore della Nazionale Italiana di Rugby George Biagi, per la sua ultima notte la Suite ha chiuso con un altro special guest: l’intermediatrice immobiliare più famosa d’Italia e nota conduttrice tv Paola Marella.