Mercato

Fiat 500 elettrica: l’abbonamento per guidarla si compra su Amazon

Tempo di lettura: 2 minuti

Chi ha detto che l’auto elettrica bisogna per forza comprarla, specie considerando i prezzi ancora piuttosto alti? Leasys e FCA Bank lanciano una nuova formula di abbonamento per 500 elettrica, attivabile su Amazon, della durata minima di 30 giorni e massima di 12 mesi. Il vincolo è di un mese, dopodichè il cliente potrà recedere dal contratto di una durata più lunga. A partire dal primo dicembre le prime 500 elettriche verranno consegnate presso i Leasys Store di Roma, Milano e Torino, pronte per essere noleggiate.  

Si chiama CarCloud Electric 500e, la prima formula di abbonamento all’auto dedicata alla nuova city car a zero emissioni targata Fiat. Si tratta di un servizio pensato per clienti privati, liberi professionisti e chi sostanzialmente vive la città quotidianamente e con una visione più eco-responsabile.  Leasys espande così la sua offerta di prodotti: recentemente sono stati lanciati My Dream Garage, l’innovativo garage virtuale che mette a disposizione 13 modelli del Gruppo FCA, senza dimenticare il noleggio pay-per-use di Leasys Miles e al recente car sharing di LeasysGO!

Il voucher acquistabile su Amazon digitando nella barra di ricerca “CarCloud Electric 500e” ha un costo di 199 euro. Una volta completato l’acquisto, il codice va registrato sul sito carcloud.leasys.com, dove sarà possibile accedere al programma di noleggio auto in abbonamento, al costo base di 349 euro al mese. 

CarCloud Electric 500e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. Nell’attesa del primo dicembre, Leasys metterà a disposizione una Jeep 4xe plug-in Hybrid, con un preavviso minimo di 48 ore. Sia la Renegade sia la 500 elettrica saranno ricaricabili anche da casa, con il cavo fornito in vettura, sia presso i Leasys Store dislocati in Italia e già dotati di colonnine. 

CarCloud Electric 500e comprende inoltre tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Dall’America arriva la richiesta:”Ridateci Chrysler, Jeep e Dodge”

Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…

17 minuti ago

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago