Ancora una volta, lo youtuber Varryx ha divulgato in rete un video riguardante una Ferrari. Si tratta della vettura nota con la sigla di progetto F173VS, cioè l’interpretazione più estrema della SF90 Stradale. I test che si stanno conducendo in quel di Maranello sono atti ad incrementare potenza, leggerezza, carattere sportivo e coinvolgimento sensoriale della Ferrari stradale più potente di sempre.
Calcolando che la Ferrari SF90 Stradale eroga la bellezza di 1000 CV di potenza massima, è facile dedurre che la Versione Speciale possa andare ben oltre. Questa vettura ha ancora molte incognite attorno a sé, ma quel che si sa è che dovrebbe debuttare entro la fine del 2023.
Da quel che si vede, il cofano anteriore presenterà un incavo simile a quello della 488 Pista, saranno invece differenti le geografie dello specchio di coda. Il powertrain ibrido risulterà ancora più potente, quindi è quasi assodato il fatto che verrà battuto il record della SF90 Stradale, che detiene il primato sul giro a Fiorano, tra le auto commerciali marchiate Ferrari.
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…
Nel mare delle city car sempre più costose, c’è un’offerta che fa davvero alzare le…