Ancora una volta, lo youtuber Varryx ha divulgato in rete un video riguardante una Ferrari. Si tratta della vettura nota con la sigla di progetto F173VS, cioè l’interpretazione più estrema della SF90 Stradale. I test che si stanno conducendo in quel di Maranello sono atti ad incrementare potenza, leggerezza, carattere sportivo e coinvolgimento sensoriale della Ferrari stradale più potente di sempre.
Calcolando che la Ferrari SF90 Stradale eroga la bellezza di 1000 CV di potenza massima, è facile dedurre che la Versione Speciale possa andare ben oltre. Questa vettura ha ancora molte incognite attorno a sé, ma quel che si sa è che dovrebbe debuttare entro la fine del 2023.
Da quel che si vede, il cofano anteriore presenterà un incavo simile a quello della 488 Pista, saranno invece differenti le geografie dello specchio di coda. Il powertrain ibrido risulterà ancora più potente, quindi è quasi assodato il fatto che verrà battuto il record della SF90 Stradale, che detiene il primato sul giro a Fiorano, tra le auto commerciali marchiate Ferrari.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…