Lo YouTuber Shmee150 è stato protagonista di un episodio spiacevole qualche tempo fa, quando venne cacciato dal Nurburgring con la sua Lamborghini Huracan STO stock perché troppo rumorosa. Stavolta ci è tornato, ma al volante di una Ferrari SF90 Stradale per completare prima un giro con la batteria, e poi un altro giro sfoggiando il motore da 1.000 CV.
Nel filmato pubblicato su YouTube una settimana fa, Shmee150 fa di tutto per tornare sul circuito del Nurburgring Nordschleife durante una sessione di Touristenfahrten. Ci riesce con la plug–in hybrid del Cavallino Rampante, con la quale completa prima un “tour” utilizzando esclusivamente il motore elettrico con range di 25 chilometri, per poi ricorrere al motore V8 4,0 litri da 1.000 CV.
Il primo giro viene percorso con molta leggerezza e silenziosità, in modalità rigorosamente elettrica con limiti di velocità poco consoni a una Ferrari, poi il bolide Made in Italy sfoggia tutta la sua potenza raggiungendo quasi 300 km/h nei tratti più trafficati. Spettatori ed altri partecipanti hanno potuto ammirare da vicino questo gioiello della meccanica, il quale gode sempre di un affermato apprezzamento.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…