Lo YouTuber Shmee150 è stato protagonista di un episodio spiacevole qualche tempo fa, quando venne cacciato dal Nurburgring con la sua Lamborghini Huracan STO stock perché troppo rumorosa. Stavolta ci è tornato, ma al volante di una Ferrari SF90 Stradale per completare prima un giro con la batteria, e poi un altro giro sfoggiando il motore da 1.000 CV.
Nel filmato pubblicato su YouTube una settimana fa, Shmee150 fa di tutto per tornare sul circuito del Nurburgring Nordschleife durante una sessione di Touristenfahrten. Ci riesce con la plug–in hybrid del Cavallino Rampante, con la quale completa prima un “tour” utilizzando esclusivamente il motore elettrico con range di 25 chilometri, per poi ricorrere al motore V8 4,0 litri da 1.000 CV.
Il primo giro viene percorso con molta leggerezza e silenziosità, in modalità rigorosamente elettrica con limiti di velocità poco consoni a una Ferrari, poi il bolide Made in Italy sfoggia tutta la sua potenza raggiungendo quasi 300 km/h nei tratti più trafficati. Spettatori ed altri partecipanti hanno potuto ammirare da vicino questo gioiello della meccanica, il quale gode sempre di un affermato apprezzamento.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…