Colpisce ancora il Coronavirus e questa volta lo fa nel mondo del cinema, dove ha portato al rinvio di un anno dell’arrivo dell’attesissimo Fast & Furious 9. Ecco la comunicazione che è arrivata attraverso le pagine ufficiali di Universal e dello stesso F&F9.
“Alla nostra famiglia di fan di Fast in tutto il mondo, percepiamo tutto l’amore e l’attesa che provate per il prossimo capitolo della nostra saga.
Ecco perché è particolarmente difficile dirvi che siamo costretti a spostare la data d’uscita del film. Ormai è chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan in giro per il mondo vedere il film questo maggio.
Sposteremo la data d’uscita ad aprile 2021, con l’uscita negli USA fissata per il 2 aprile. Sappiamo bene che aspettare un po’ di più è deludente, ma questa decisione viene presa pensando alla sicurezza di tutti.
Spostare la data permetter alla nostra famiglia internazionale di godersi un nuovo capitolo tutti insieme. Ci vediamo la prossima primavera.
Much Love, Your Fast Family”
Inevitabile il rinvio anche per l’Italia, dove l’arrivo nelle sale era previsto per il 21 maggio 2020 e che potrebbe portare a un grande lancio in contemporanea in tutto il mondo proprio il 2 aprile 2021. In ogni caso gli appassionati della lunga saga di Vin Diesel dovranno pazientare ancora un po’ per una giusta ragione di salute. Fuori dal cinema è stato già fermato Grand Tour, mentre anche il nuovo film di 007, “No time to die” è stato posticipato, a novembre 2020.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…