Arexons, azienda italiana parte del gruppo PETRONAS e punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, ha lanciato la nuova promozione “ Fai rifornimento con Arexons “, la quale prevede a fronte di un’acquisto di una nuova batteria auto Arexons la consegna di un buono carburante da 10 euro.
La promozione, valida fino al 30 giugno 2019, è rivolta alle batterie Arexons aderenti all’iniziativa, con la grafica promozionale “Fai rifornimento con Arexons” e vendute presso negozi al dettaglio, ricambisti e officine aderenti.
Per usufruire del buono carburante è necessario conservare lo scontrino o la fattura dell’acquisto, e collegarsi – entro 7 giorni dalla data d’acquisto – al sito www.fairifornimentoconarexons.it. Dopo aver creato un profilo utente per confermare l’acquisto, il consumatore riceverà una e-mail contenente il buono carburante, utilizzabile presso i distributori aderenti all’iniziativa.
Le batterie Arexons, realizzate utilizzando componenti di qualità elevata, sono adatte a tutti i tipi di auto e di furgoni commerciali. Le batterie, per la loro composizione, una volta esaurite, rappresentano dei rifiuti pericolosi per l’ambiente: Arexons raccomanda di consegnarle al più vicino centro di raccolta autorizzato. Per qualsiasi altro chiarimento in merito alla promozione, inviare una e-mail all’indirizzo fairifornimentoconarexons@promotiontag.it
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…