Mercato

Estate Hyundai: fino al 31 agosto sconti su tutta la gamma

Tempo di lettura: 2 minuti

Siete indecisi sulla scelta della vostra nuova auto? Hyundai lancia la campagna estiva che permette di partire per le vacanze con una nuova vettura con la comodità di iniziare a pagarla da ottobre, ad anticipo zero. L’iniziativa, che ha già riscontrato un buon successo nel mese di luglio, durerà fino alla fine di agosto. Estate Hyundai, inoltre, “sposta” l’inizio del pagamento rateale a novembre per chi firmerà un contratto dall’1 al 31 agosto 2019.

Il pilastro di Estate Hyundai sarà la gamma SUV, capitanata da nuova Tucson, scelto da 70.000 italiani negli ultimi tre anni. Il modello di punta della gamma alta viene offerto con un vantaggio cliente pari a 5.700 euro, con il motore 1.6 GDi 132 CV in allestimento X Advanced. Il costo finale è di 17.550 euro in caso di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer (TAN 6,06% -TAEG 7,19%).

Non poteva mancare Kona, ora offerta anche in versione Hybrid. Estate Hyundai offre invece Kona con la motorizzazione 1.0 TGDi turbo benzina da 120 CV, proposta a partire da 14.000 euro grazie allo sconto di 5.000 in caso di permuta o rottamazione e adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer (TAN 6,04% TAEG 7,37%).

Anche chi sceglierà le city car della gamma Hyundai potrà aderire a Estate Hyundai: la i10 1.0 MPI Advanced– completa di 5 porte, climatizzatore manuale, 6 Airbag e computer di bordo viene proposta a 7.750 euro con un vantaggio di 3.950 euro anche senza permuta e rottamazione, ma a patto di aderire al finanziamento (TAN 6,05% TAEG 8,47%).

estate hyundaiestate hyundai

Lo sconto sale invece a 5.150 euro per la i20 1.2 75 CV Advanced, in promozione a 10.250 euro e già completa di Sistema ISG, Radio DAB con comandi audio al volante, Display monocromatico 5″ TFT LCD e specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente.

Agli sconti di Estate Hyundai si associano i modelli più all’avanguardia, come IONIQ Electric e Plug-In Hybrid e KONA Electric, i quali possono aderire all’Ecobonus avendo emissioni inferiori al limite di 70 grammi di CO2 nel ciclo NEDC: fino a 6.000 euro se rottamate un veicolo da Euro 1 a Euro 4.

Per conoscere la nuova campagna Estate Hyundai e le nuove soluzioni di acquisto, sarà possibile prenotare un test drive dei nuovi modelli attraverso il sito ufficiale della Casa coreana.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Elkann: “L’industria dell’auto è a rischio”

John Elkann suona l’allarme: la morsa dei dazi di Trump da una parte, l’ecoterrorismo normativo…

2 hours ago

Kia rilancia il benzina: arriva il 2.5 turbo da oltre 300 CV, anche per le EREV

Mentre molti costruttori puntano tutto sull’elettrico, Kia propone una mossa controcorrente, almeno in apparenza: il…

2 hours ago

Prova Volkswagen Tayron: l’erede della Tiguan Allspace è Diesel, ibrida e molto spaziosa

Con l'arrivo della nuova generazione di Tiguan, Volkswagen non ha voluto dire addio alla Tiguan…

2 hours ago

Porsche Taycan usata: come risparmiare 100.000 euro su una supercar elettrica

Possedere una Porsche Taycan potrebbe non essere più solo un sogno riservato a pochi. Grazie…

3 hours ago

Mazda 6e, ecco l’elettrica dal prezzo intelligente: si parte da 43.850 euro

Presentata oggi in anteprima nazionale a Roma, la Mazda 6e segna il debutto della prima…

3 hours ago

Ibride plug-in come auto aziendali: perché ha senso nel 2025

Nel 2025, la mobilità aziendale si trova di fronte a un bivio: da una parte…

3 hours ago