Il concept DS Aero Sport Lounge nasce per guardare al futuro, un futuro non solo tecnologico ma anche sostenibile, realizzato con materiali nobili e tecniche di lavorazione sempre più sofisticate.
Lo slogan DS Automobiles, con cui è stata lanciata la concept car DS Aero Sport Lounge, è “l’arte di viaggiare”, una promessa del Brand che prosegue il proprio obiettivo di realizzare vetture raffinate, eleganti, sostenibili e proiettate al futuro.
“Prima Classe” è un altro ingrediente base del linguaggio del Marchio che, nella concept DS Aero Sport Lounge, si manifesta con una posizione di guida rialzata che può così godere di ampia visibilità. Grazie all’aerodinamica delle linee esterne, ottimizzate per regolare i flussi d’aria, l’atmosfera dell’abitacolo risulta ovattata e generosa. L’eleganza degli interni si ritrova nel visore della plancia e nello schienale dei sedili confezionati con l’innovativa tecnica dell’intarsio di paglia, una lavorazione che unisce lusso, artigianato e sostenibilità.
Il concept DS Aero Lounge Sport dimostra il suo interesse verso l’ambiente utilizzando materie prime naturali disponibili in abbondanza, reinterpretate con lavorazioni artigianali di alto livello.
Eccola qui la nuova Audi S5 2024. A Roma Audi ha infatti presentato l’erede della…
Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…