La DS 7 Crossback E-Tense, insieme alla sorella, rappresenta un modello chiave in un anno in cui la transizione all’elettrico sta entrando nel vivo, e si conferma così un pilastro della strategia di DS Automobiles.
Il design della DS 7 Crossback E-Tense si caratterizza di linee scultoree esaltate da una guida silenziosa, in modalità a zero emissioni, in grado di percorrere fino a 58 km con una ricarica completa. L’ibrida plug-in, grazie al motore a benzina da 200 cv e due motori elettrici, offre un’ottima motricità che viene ulteriormente esaltata dalla trazione integrale.
La DS 7 Crossback E-Tense è dotata di un sistema di recupero dell’energia derivante dall’utilizzo della funzionalità Brake durante la guida, che fornisce un contributo pari al 25% dell’energia complessiva. La ricarica della batteria di trazione si completa in 2 ore con la wallbox specifica da 32A. Tre, infine, le modalità di guida disponibili sulla DS 7 Crossback E-Tense: ibrido, sport e 4 ruote motrici.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…