Arriva anche in italia l’edizione limitata della berlina premium francese, la DS 4 Crossback Moondust, ricca di elementi stilistici forti nel pieno stile chic alternativo.
Sulla Moondust sono presenti lo spoiler posteriore, il parabrezza panoramico (con angolo visivo di 45°), i retrovisori esterni neri, il battitacco e i tappetini specifici. Il tutto accentuato dall’assetto rialzato di 30 mm rispetto alla versione berlina.
Un’auto, la DS 4 Crossback Moondust, che da una parte vuole offrire la voglia d’avventura ai suoi clienti, dall’altra non vuole tradire coloro i quali vogliono un’auto di classe in grado di valorizzare la loro personalità. La sua classe è esaltata dal particolare colore della carrozzeria, l’esclusivo Grigio Platinum matt (opaco), che si fonde armoniosamente con il colore nero brillante dei cerchi 18”, con i fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento e con le barre al tetto in alluminio, per un tocco di raffinatezza tecnologica.
Per il suo interno DS 4 Crossback Moondust propone plancia e volante in pelle pieno fiore realizzati dai migliori artigiani francesi, pedaliera in alluminio (per rafforzare lo spirito d’avventura dell’auto) e il DS Connect Nav (per una guida sempre connessa grazie al navigatore satellitare con touch da 7” e grazie alla funzione Mirror Screen). Per chi vuole ancora di più, DS 4 Crossback Moondust aggiunge come optional la telecamera di retromarcia e il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto.
La gamma dell’Edizione Limitata DS 4 Crossback Moondust
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…