Powerslidelover ormai lo conosciamo. Il suo nome racconta la sua passione per le auto (e che auto!) e il piacere di metterle di traverso, in ogni situazione condizione stradale.
Questa volta la protagonista è stata una delle vetture più incredibili che possiate vedere muoversi per strada, la Ferrari Monza SP2. Per chi ancora non la conoscesse la SP2 è stata presentata in coppia con la SP1 (versione monoposto) nel settembre 2018 al Salone dell’Auto di Parigi e si tratta di una barchetta con scocca realizzata completamente in fibra carbonio.
Sotto il cofano batte un 6,5 litri V12 da 810 cavalli, per uno 0-100 km/h di 2,9 secondi e uno 0-200 km/h di appena 7,9 secondi.
Tornando alle performance del facoltoso appassionato, lo show si è tenuto tra i tornanti del Passo Giau, sulle Dolomiti, sia con una sessione diurna, sia notturna, dove tra le strette pareti ghiacciate, Powerslidelover si è divertito a intraversare la Monza SP2 (con la maschera degli Stormtrooper di Star Wars). Godetevi lo show e su il volume!
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…
Nel cuore di Torino, proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, Suzuki ha confermato…
Un debutto destinato a segnare un prima e un dopo per la casa di Ingolstadt.…
Il celebre conduttore televisivo, volto storico della televisione italiana, ha ritirato la sua nuova Alpine…
Immagina un'auto che unisce la sontuosità di una suite a cinque stelle con la tecnologia…
Yamaha rilancia uno dei suoi modelli più iconici con una versione che promette di alzare…