Powerslidelover ormai lo conosciamo. Il suo nome racconta la sua passione per le auto (e che auto!) e il piacere di metterle di traverso, in ogni situazione condizione stradale.
Questa volta la protagonista è stata una delle vetture più incredibili che possiate vedere muoversi per strada, la Ferrari Monza SP2. Per chi ancora non la conoscesse la SP2 è stata presentata in coppia con la SP1 (versione monoposto) nel settembre 2018 al Salone dell’Auto di Parigi e si tratta di una barchetta con scocca realizzata completamente in fibra carbonio.
Sotto il cofano batte un 6,5 litri V12 da 810 cavalli, per uno 0-100 km/h di 2,9 secondi e uno 0-200 km/h di appena 7,9 secondi.
Tornando alle performance del facoltoso appassionato, lo show si è tenuto tra i tornanti del Passo Giau, sulle Dolomiti, sia con una sessione diurna, sia notturna, dove tra le strette pareti ghiacciate, Powerslidelover si è divertito a intraversare la Monza SP2 (con la maschera degli Stormtrooper di Star Wars). Godetevi lo show e su il volume!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…