La crescita in termini di volumi e quota di mercato di DR Automobiles Groupe passa anche attraverso un processo di potenziamento dell’organico e di una più efficiente organizzazione aziendale. In quest’ottica va letto il recente avvicendamento che ha interessato il centro ricerca e sviluppo e il dipartimento post-vendita del gruppo.
L’ing. Roberto Romano, dopo una lunga esperienza all’interno di DR Automobiles Groupe, è il nuovo Direttore dell’R&D.
Ingegnere dell’automazione, ha iniziato la sua esperienza professionale presso il Centro Ricerche Elasis del Gruppo FIAT. È entrato 15 anni fa nel gruppo DR Automobiles. Ha iniziato dapprima nel centro Ricerca e Sviluppo dell’azienda, successivamente ha ricoperto il ruolo di technical zone manager, per diventare poi nel 2017 il Direttore Aftersales. Torna al Centro Ricerca e Sviluppo, settore nevralgico del gruppo, nel ruolo di Direttore, con l’obbiettivo di contribuire, grazie alla propria esperienza, al percorso di crescita intrapreso da DR Automobiles.
L’ing. Gerado Altieri è il nuovo Direttore Aftersales del gruppo. Si tratta di un profilo di grande esperienza, maturata in tutta Europa in diversi brand automotive.
Ingegnere meccanico, inizia la sua esperienza nel mondo Ford come zone manager postvendita. Successivamente, dopo un anno in Renault, torna in Ford come responsabile della rete di officine e carrozzerie autorizzate. Nel 2002 passa in General Motors, dapprima come aftersales manager per Saab Italia, poi va a Zurigo come Customer Care manager di Daewoo Europa, torna in Italia nel 2008 come direttore aftersales per Opel Italia e Grecia, poi va in Svezia come direttore aftersales per i mercati europei di Saab. Torna in Italia come direttore aftersales di Hyundai, successivamente diventa direttore Sviluppo Rete, infine va in Jaguar Land Rover Italia in qualità di direttore generale aftersales. Dopo 3 anni di consulenza in project financing, è tornato nell’automotive con l’incarico di Direttore Aftersales del gruppo DR Automobiles.
commenti
Loading…