La Lancia Ypsilon ha numeri davvero importanti: sono ben 4 le generazioni prodotte, per un totale di più di tre milioni di unità vendute che la posizionano saldamente al comando del segmento B; sono state realizzate più di 35 serie speciali, ma nessuno può mettere una Ypsilon in un angolo.
Per questo oggi Lancia Ypsilon si reinventa nuovamente aguzzando l’ingegno restando al passo con i tempi. Il marchio dello scudo blu ha introdotto la prima Ypsilon che si può prenotare ed acquistare esclusivamente on line, la vettura potrà poi essere ritirata presso il concessionario più vicino al cliente finale.
È sicuramente unica la modalità di prenotazione e acquisto che è unicamente on line; inoltre è disponibile solo in edizione limitata, nel color Nero Vulcano metallizzato, con un solo allestimento e unicamente Mild Hybrid, con il motore da 70 CV che gode dei vantaggi concessi a questo tipo di alimentazione. Per completare la sua unicità adotta una nuova tecnologia a bordo offrendo una playlist gratuita di brani musicali selezionati con Spotify.
Lancia Ypsilon UnYca vuole essere un mezzo adatto ai giovani sempre connessi, che vogliono guardare al futuro, ma avendo un occhio attento alla sostenibilità e al design elegante della sua livrea Nero Vulcano metallizzato, su cui risaltano i dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie. Chi guiderà la Lancia Ypsilon UnYca potrà essere sempre connesso, grazie al sistema radio multimediale con schermo 7” touchscreen, radio digitale DAB, una porta USB e la connessione Bluetooth, come da prassi non manca più la possibilità di mettere in comunicazione il proprio smartphone con l’auto, grazie a Apple CarPlay e Android Auto.
Con la nuova collaborazione di Lancia con Spotify, Lancia Ypsilon Unyca metterà a disposizione, gratuitamente e per tutti, una playlist dedicata alla nuova edizione limitata. Inoltre, con il motore 1.0 Hybrid, Lancia Ypsilon Unyca è attenta ai consumi e all’ambiente dando libero accesso ai centri cittadini, senza alcun tipo di limitazione.
Lancia Ypsilon UnYca sarà in vendita al prezzo di 12.500 euro e sarà possibile comprarla con una rata da 139 euro al mese, grazie al finanziamento offerto da FCA Bank. Per effettuare la prenotazione e l’acquisto bastano pochi click, cominciando da qui.
#UnycamenteOnline è la nuova campagna digital realizzata per il lancio della nuova Lancia Ypsilon Unyca. Attraverso un’attivazione social, un DJ professionista chiederà alla propria fanbase di instagram di raccontare ciò che rende ciascuno di loro veramente unici. Le risposte raccolte confluiranno insieme ad una canzone e andranno a formare una playlist su Spotify, chiamata Lancia Ypsilon Unyca, che raccoglierà i brani più belli e che si potrà vivere #UnycamenteOnline.
Autore: Alessio Richiardi
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…