Nuova bufera, nuovo incidente diplomatico per Davide Valsecchi. Il commentatore di Sky Sport ci ricasca e sui social scatta la polemica a causa di un sondaggio lanciato su Instagram e poi rimosso che ha suscitato reazioni di dissenso sui social network. Quindi dopo la sospensione di qualche mese fa, Valsecchi ci ricasca e finisce nuovamente in un turbine di polemiche.
Altro incidente diplomatico per Davide Valsecchi, il commentatore TV di Sky F1. Stavolta è al centro delle critiche per aver postato una storia su Instagram in riferimento alla nota vicenda Hermoso-Rubiales accaduta ai mondiali di calcio femminili. L’episodio che si è consumato nel corso della cerimonia di premiazione della Spagna per la vittoria nel campionato del mondo dello scorso 20 agosto, quando il presidente della RFEF Luis Rubiales aveva baciato sulle labbra Jenni Hermoso, calciatrice della “Roja”. Il gesto, inusuale, era stato poi al centro di numerose polemiche in quanto Jenni Hermoso ha parlato mancanza di consensualità sentendosi aggredita e riscontrando solidarietà da parte della Federazione spagnola e della politica iberica.
Il tutto ha portato alle dimissioni di Rubiales presentate il 12 settembre ma che non lo hanno smosso dalla linea attuata in difesa della sua azione. È a tal proposito che Valsecchi ha creato una storia su Instagram, poi rimossa, nella quale ha domandato ai propri seguaci: “Come la mettiamo? Colpevoli entrambi o lui è un por*o e lei una santa?”. Questa domanda fa seguito ad un’altra molestia a genere inverso, pubblicata in una storia precedente. Il web si è quindi scatenato e scagliato contro Davide Valsecchi costringendolo alla cancellazione dei contenuti, un gesto inutile poiché svariati utenti avevano già fatto gli screenshot della storia su Instagram.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…