Il brand Dacia ha da pochi giorni lanciato nel nostro paese il programma Dacia Zen, un nome orientale che richiama il programma di assistenza rivolto a coloro i quali effettuano la regolare manutenzione della propria vettura che vengono così premiati con un’estensione di garanzia annuale fino alla soglia dei 7 anni/150.000 km.
Un modo di trattare il cliente per, innanzitutto, fidelizzarlo, e per offrire un’estensione gratuita della garanzia della durata di 1 anno o 30.000 km (vale il primo dei due limiti raggiunti). Inoltre, continuando ad effettuare regolarmente la manutenzione programmata presso la rete ufficiale Dacia, di anno in anno, possono rinnovare la garanzia fino al sesto anno di vita del veicolo o 120.000 km, arrivando così ad avere una copertura massima sul veicolo fino a 7 anni o 150.000 km (anche qui allo scadere del primo dei due).
Dacia Zen rappresenta una soluzione vantaggiosa per il cliente per diversi aspetti: in primis perché lo tutela da eventuali imprevisti che possono capitare al veicolo nel corso dei 7 anni (limite massimo), ma poi ne accresce indirettamente il valore al momento della rivendita perché, normalmente, ad un’auto con piano manutentivo ufficiale della casa svolto con regolarità viene riconosciuto dal mercato un maggior valore residuo.
Questa offerta dedicata al mondo del post-vendita si sposa con lo stile Dacia, smart ed essenziale, intelligente e facile da attivare e totalmente a costo zero per il cliente.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…