Il brand Dacia ha da pochi giorni lanciato nel nostro paese il programma Dacia Zen, un nome orientale che richiama il programma di assistenza rivolto a coloro i quali effettuano la regolare manutenzione della propria vettura che vengono così premiati con un’estensione di garanzia annuale fino alla soglia dei 7 anni/150.000 km.
Un modo di trattare il cliente per, innanzitutto, fidelizzarlo, e per offrire un’estensione gratuita della garanzia della durata di 1 anno o 30.000 km (vale il primo dei due limiti raggiunti). Inoltre, continuando ad effettuare regolarmente la manutenzione programmata presso la rete ufficiale Dacia, di anno in anno, possono rinnovare la garanzia fino al sesto anno di vita del veicolo o 120.000 km, arrivando così ad avere una copertura massima sul veicolo fino a 7 anni o 150.000 km (anche qui allo scadere del primo dei due).
Dacia Zen rappresenta una soluzione vantaggiosa per il cliente per diversi aspetti: in primis perché lo tutela da eventuali imprevisti che possono capitare al veicolo nel corso dei 7 anni (limite massimo), ma poi ne accresce indirettamente il valore al momento della rivendita perché, normalmente, ad un’auto con piano manutentivo ufficiale della casa svolto con regolarità viene riconosciuto dal mercato un maggior valore residuo.
Questa offerta dedicata al mondo del post-vendita si sposa con lo stile Dacia, smart ed essenziale, intelligente e facile da attivare e totalmente a costo zero per il cliente.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…