in

Dacia e Udinese: rinnovata la partnership per tre stagioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia della prima partita di Campionato che vedrà in campo la squadra friulana, Dacia e Udinese Calcio sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership per le prossime tre stagioni calcistiche.

La pluriennale partnership tra Dacia e Udinese Calcio è stata siglata nel 2009, terreno d’incontro di due realtà che hanno sempre condiviso i valori, ed è proprio questa piena condivisione di valori alla base di una partnership così duratura che si rinnova.

Nell’ambito di questa collaborazione, fu lanciata per la prima volta nel 2014 l’iniziativa “Dacia Sponsor Days”, che ogni anno ha testimoniato le passioni degli italiani di cui Dacia si è fatta portavoce.

Nel 2014 Dacia e Udinese realizzarono il sogno di tre piccole imprese, che per una giornata di Campionato fecero vestire alla squadra dell’Udinese la divisa ufficiale con il nome della propria azienda. Nel 2015 fu offerta un’opportunità di visibilità a tutte le squadre sportive che raggiungono quotidianamente ottimi risultati ma difficilmente riescono ad emergere e farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2016, fu lanciato un progetto a favore delle famiglie, nel 2017 il progetto fu incentrato sui giovani, nel 2018 i due partner contribuirono a realizzare i progetti di chi aveva ancora un sogno chiuso nel cassetto ed infine, nel 2019, si premiò il giocatore del Campionato di Serie A che presentò il miglior rapporto tra il suo valore economico e la performance in campo.

Tanti progetti che negli anni hanno portato ottimi risultati: oltre 21 milioni le views delle varie activation, più di 2.600 ritorni stampa e circa 12.000 iscritti ai vari contest.

Alla vigilia della prima partita di Campionato che vedrà in campo la squadra friulana, Dacia e Udinese Calcio sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership per le prossime tre stagioni calcistiche.

La pluriennale partnership tra Dacia e Udinese Calcio è stata siglata nel 2009, terreno d’incontro di due realtà che hanno sempre condiviso i valori, ed è proprio questa piena condivisione di valori alla base di una partnership così duratura che si rinnova.

Nell’ambito di questa collaborazione, fu lanciata per la prima volta nel 2014 l’iniziativa “Dacia Sponsor Days”, che ogni anno ha testimoniato le passioni degli italiani di cui Dacia si è fatta portavoce.

Nel 2014 Dacia e Udinese realizzarono il sogno di tre piccole imprese, che per una giornata di Campionato fecero vestire alla squadra dell’Udinese la divisa ufficiale con il nome della propria azienda. Nel 2015 fu offerta un’opportunità di visibilità a tutte le squadre sportive che raggiungono quotidianamente ottimi risultati ma difficilmente riescono ad emergere e farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2016, fu lanciato un progetto a favore delle famiglie, nel 2017 il progetto fu incentrato sui giovani, nel 2018 i due partner contribuirono a realizzare i progetti di chi aveva ancora un sogno chiuso nel cassetto ed infine, nel 2019, si premiò il giocatore del Campionato di Serie A che presentò il miglior rapporto tra il suo valore economico e la performance in campo.

Tanti progetti che negli anni hanno portato ottimi risultati: oltre 21 milioni le views delle varie activation, più di 2.600 ritorni stampa e circa 12.000 iscritti ai vari contest.

Campione

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Mini Paddy Hopkirk Edition

    Mini Paddy Hopkirk Edition: torna il mitico numero 37

    prove libere gp russia 2020

    Prove libere GP Russia 2020: Bottas concede il bis nelle due sessioni