Suzuki è main sponsor del nuovo programma
Rai Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit. Dopo i trascorsi sanremesi, e non solo, la
Casa di Hamamatsu rafforza la sua presenza nel panorama musicale nel grande show su Ra1 che andrà in onda giovedì 18 e venerdì 19 settembre, in prima serata.
A dividersi il palco dell'Inalpi Arena di Torino coloro i quali hanno fatto la storia della musica dagli anni ’60 ai 2000. Alla conduzione, il duo già collaudato a "The Voice" composto da Antonella Clerici il simpatico Clementino. Lo show è prodotto da A1 Pictures in collaborazione con la Direzione IntrattenimentoPrime Time Rai.
Lato Suzuki, la Casa automobilistica giapponese conferma il legame profondo con la musica e si è prestata letteralmente da sfondo in questo viaggio ricco di passione tra le melodie degli Anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000. Protagonisti annunciati sia la Suzuki Swift Hybrid, con questo storico modello che ha appena varcato la soglia delle 10 milioni di unità prodotte e vendute in tutto il mondo, e la SuzukiDJ Station, una scenografica postazione da cui Clementino e un DJ dall'identità misteriosa accompagnerà il pubblico con diversi Medley capaci di far scatenare il pubblico del palazzetto torinese.
Inoltre, Swift Hybrid sarà l’anima delle clip video dell’anteprima del programma, accompagnando gli spettatori nei momenti che precedono la messa in onda. Ora però, l'elenco dei cantanti presenti divisi per le singole serate
12 settembre: Anastacia; Gipsy Kings by Diego Baliardo; Michael Sembello; Alcazar; Le Vibrazioni; Zero Assoluto; Alexia; Leee John; Marco Ferradini; Fausto Leali; Tony Hadley.
13 settembre: Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay special guest Greg Moore; Cutting Crew; Andreas Johnson; Jenny from Ace of Base, Former Ladies Of The Supremes; Boney M. – Maizie Williams; Gemelli Diversi; Rettore; Nomadi; Ryan Paris; Le Orme; Johnson Righeira; Paolo Belli.