Sinner scende in pista: il tennista n.1 al mondo a "scuola" di kart

Curiosità
07 agosto 2025, 10.33
sinner sui kart
Jannik Sinner ha trascorso una giornata all'insegna dell'adrenalina in pista prima di partire per gli Stati Uniti, dove lo attende il Masters 1000 di Cincinnati. Il numero uno del ranking ATP ha visitato il circuito di Vadena, a Bolzano, per un'insolita sessione in pista. Ad accompagnarlo c'era il giovane talento locale del karting, Julian Frasnelli, pilota della prestigiosa scuderia Tony Kart.
Frasnelli, che di recente ha ottenuto un undicesimo posto nel campionato europeo a Rodby, in Danimarca, non poteva non condividere sulla sua pagina Instagram i momenti di questa esperienza nonché una giornata davvero indimenticabile: "Giornata pazzesca sulla mia pista di casa insieme a Jannik Sinner. Go-kart, adrenalina e tante risate".
Il giovane pilota ha raccontato di come Sinner gli abbia chiesto consigli sulle traiettorie e di quanto sia stato bravo a imparare, definendolo "un campione anche fuori dal campo". Fresco di Ferrari 812 Competizione, ormai abbiamo imparato che a Jannik piace tanto anche la velocità.
loading

Loading