Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder si è aggiudicata il titolo di “
Best Convertible for 2021” da una nota rivista americana di luxury lifestyle: Robb Report.
In occasione dell’evento realizzato dal magazine “Best of the Best”, giunto alla 33
a edizione, l’ultima supersportiva della Casa del Toro ha ricevuto il riconoscimento per via delle sue incredibili qualità; non solo,
all’inizio del 2021 la stessa rivista aveva insignito la Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder del titolo di ““Sports Car of The Year”.
Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini, dichiara
“Ringraziamo Robb Report per aver conferito alla Huracán EVO RWD Spyder ben due premi speciali quest’anno. Dal suo debutto nel 2014, la famiglia Huracán è stata largamente acclamata da media, fan e clienti e questi premi non fanno che confermare la sua grande attrattività.”
Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder: prestazioni da brividi
La Huracán EVO RWD Spyder è equipaggiata con un motore aspirato V10 Lamborghini da 5,2 litri ed è la più recente evoluzione open-top della gamma Huracán. Offerta anche in versione Coupé, si tratta dell’unico modello del Brand a trazione posteriore attualmente disponibile ed è dotato del nuovo Performance Traction Control System (P-TCS), che elimina la ripartizione di coppia e agevola le derapate in modalità “Sport”. 610 CV, 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e velocità massima di 325 km/h. I numeri parlano da soli!