Il terzo anniversario Cupra lo celebra come un inizio: una nuova era, nuovi impulsi di produzione e le prime indiscrezioni sul fiore all’occhiello della Formentor VZ5.
Cupra non si accontenta di una semplice competizione nel mercato delle elettriche. Il terzo anniversario è stato festeggiato con l’inaugurazione di un nuovo periodo.
Elettrificazione e prestazioni sono un connubio perfetto, grazie alle sei varianti ibride plug-in Cupra e il suo primo modello 100% elettrico. Durante la celebrazione dell’anniversario, la Cupra Tribe ha svelato i propri piani per il futuro sulla piattaforma virtuale Cupra e-garage.
Il tutto è accaduto durante un evento “digitale”, a cui hanno partecipato ospiti tra cui gli ambassador Marc ter Stegen e Fernando Belasteguín, i piloti Mattias Ekström, Jordi Gené e Mikel Azcona e il co-produttore esecutivo Game of Thrones Vince Gerardis.
Per raggiungere gli obiettivi 2021, la strategia di Cupra si basa su tre pilastri:
L’elettrificazione sarà la chiave per la crescita. Con le sei varianti ibride di Cupra Leon e Cupra Formentor insieme a Cupra Ateca, il brand aspira a rafforzare la sua presenza in Europa.
Il secondo pilastro strategico di Cupra consisterà nell’attuazione di una nuova strategia di distribuzione. Il lancio di Cupra Born comporterà un sistema che rafforzerà la presenza online della rete di concessionari.
Inoltre, il Marchio intende aumentare la propria visibilità sulle strade aprendo City Garage Store nelle zone centrali delle principali città del mondo. All’apertura di spazi esclusivi in Città del Messico, Amburgo o Barcellona, seguirà prossimamente quella del nuovo City Garage Store a Monaco di Baviera.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…