Sembra davvero ormai arrivata ai titoli di coda l’avventura di Cristiano Ronaldo alla corte della Juventus. Noto l’interessamento del Manchester City, pronto ad accappararsi il cinque volte pallone d’oro, dopo l’incontro del suo manager Jorge Mendes con i vertici della Juventus presso la Continassa nelle scorse ora.
Stamattina, invece, il giocatore si è presentato puntuale alla Continassa ma deve essere arrivata l’ufficialità, che verrà comunicata nelle prossime ore, circa il suo ritorno in Inghilterra, dall’altra parte della città (Manchester) che lo ha fatto conoscere al mondo come uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.
Da quel momento per lui allenamento finito, saluti (si dice freddi) in spogliatoio, e via sulla una Jeep Renegade dai vetri oscurati, probabilmente in direzione della sua casa sulla collina torinese dove organizzare il viaggio e gli ultimi dettagli, cioè la chiamata del suo procuratore.
Una folla di tifosi ha chiamato il suo nome ma il portoghese non è sceso dalla Renegade. La testa è già alla sua prossima avventura, forse l’ultima della sua gloriosa carriera, alla corte di Pepe Guardiola: obiettivo vincere la Champions e battere in finale Leo Messi e il suo Paris Saint Germain
Già in vendita e ordinabile, insieme alla Omoda 5 che abbiamo recentemente provato in anteprima,…
Lancia torna nel mondo del rally con la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata per le…
Visto il rapido avvicinamento al suo sesto compleanno, la Mazda CX-30 si aggiorna per il…
Col disegno legge Bilancio 2025, il Governo Meloni sottrae 4,6 miliardi di euro (dei 5,8…
Suzuki trasforma una vettura one-off in serie limitata. Si tratta di Suzuki Jimny Mata, un…
BYD ha nominato Maria Grazia Davino come nuova Regional Managing Director per l’Europa, incarico che…