Gli effetti della Brexit e della carenza di carburante in Inghilterra non risparmiano nessuno, Cristiano Ronaldo incluso. Secondo quanto riportato oltremanica dal Daily Mail, la Bentley di CR7 (una Flying Spur da 220.000 sterline) e una sua Range Rover sarebbero state in coda per poco meno di 7 ore con alla guida l’autista dell’asso portoghese ed un membro dello staff di sicurezza.
Il tutto sarebbe accaduto alle 14.20 di mercoledì 29 settembre presso una stazione di rifornimento a marchio Shell in quel di Wilmslow, nelle immediate vicinanze della lussuosa ed enorme abitazione dell’attaccante a Manchester.
Per ingannare la lunga coda e stemperare quel clima piovoso e timidamente già rigido, i due dipendenti sarebbero stati avvistati sorseggiando caffè Starbucks, acquistato a quanto pare all’interno del bar presente presso la stazione di servizio.
Il danno per Cristiano Ronaldo sarebbe stato doppio, in quanto entrambi i collaboratori avrebbero aspettato 6 ore e 40 minuti, poi resisi conto dell’esaurimento di carburante alle pompe e che l’autocisterna non sarebbe arrivata in breve tempo, se ne sarebbero andati a mani vuote verso le 21.00.
Le immagini hanno già fatto il giro del web e molti hanno così potuto notare come certe problematiche pubbliche non facciano sconti a nessuno, mettendo a nudo l’umanità di tutti i personaggi pubblici, nessuno escluso.
Autore: Angelo Petrucci
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…