Alla antivigilia di Concorso Italiano 2023, evento che si terrà questo sabato 19 agosto al Bayonet Black Horse Golf Course, a Seaside (California), giorno in cui si svelerà il vincitore del Best in Show Award 2023, si è da poco concluso il Connect2Cars, il primo dei due appuntamenti settimanali della kermesse tricolore.
Giunto al suo sesto anno, Connect2Cars è un appuntamento fisso di Concorso Italiano e regala ai partecipanti un’occasione intima e informale, data la partecipazione a numero chiuso, per ascoltare e scambiare opinioni con i relatori presenti che negli anni hanno dato un contributo significativo al settore delle auto da collezione. Presenti alla tavola rotonda Tom McDowell, Presidente di Concorso Italiano, e con i due moderatori Wade Kawasaki, ex Presidente e CEO di Coker Tire Company e Legendary Companies, oggi proprietario di Car Guy Adventures, e Nicholas Bergeron di Rain City Supercars & Avants Podcast.
Tra i relatori presenti Wayne Carini, celebre restauratore di auto d’epoca (è conduttore di Chasing Classic Cars, in onda su Motor Trend in Italia), Steve Saleen (fondatore della Saleen, famosa per la supercar S7) e la figlia Molly, cresciuta con il profumo di benzina e oggi presidente della divisione Saleen Performance Parts. Presente anche Dominic Dobson, ex pilota noto per la sua esperienza in Indy Car, IMSA e Formula Super Vee.
Tom McDowell, Presidente di Concorso Italiano ha affermato: “Che grande evento. È stata una discussione molto vivace, un mix di storia, previsioni e umorismo. I moderatori hanno fatto un ottimo lavoro nel far emergere storie mai raccontate prima. Sapendo che tutti i proventi andranno a beneficio di Habitat For Humanity, è stata una mattinata fantastica”.
Alla fine della tavola rotonda tutti i partecipanti di Connect2Cars sono stati invitati a mettersi alla guida delle loro storiche vetture italiane per un giro panoramico lungo le strade della contea di Monterey, organizzato dal Ferrari Owners Club.
commenti
Loading…