Voi ci sarete? Sabato 16 giugno saranno migliaia le persone presenti in piazza Duomo a Milano per assistere a uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, il concerto di Radio Italia Live del quale Citroen è sponsor ufficiale.
Citroen e la musica sono accomunati da molti valori, tra i quali il divertimento, il benessere e la voglia di esprimere appieno le proprie qualità. Queste e una “discreta” visibilità sono le ragioni che hanno spinto Citroen a sponsorizzare la settima edizione di Radio Italia Live.
Atteso in particolare dai giovani, il concerto darà quindi ampio respiro al Marchio che comparirà ai lati del palco, diventando così protagonista di migliaia di selfie e foto ricordo sui social.
A presentare lo spettacolo confermato il duo formato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, mentre l’appuntamento per tutti i fan della musica è per 19:10 in Piazza del Duomo, sotto l’occhio vigile della Madonnina. Non mancheranno ospiti di livello internazionale, per tutti i dettagli trovate la lista completa dei cantanti presenti sul sito di radioitalia.it.
Chissà che, finito il concerto, non venga voglia ai tanti giovani presenti di fare un salto nello showroom Citroen più vicino per provare una delle vetture in gamma, come ad esempio la nuova C3 reginetta tra le segmento B, le più ambite dai neopatentati.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…