Voi ci sarete? Sabato 16 giugno saranno migliaia le persone presenti in piazza Duomo a Milano per assistere a uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, il concerto di Radio Italia Live del quale Citroen è sponsor ufficiale.
Citroen e la musica sono accomunati da molti valori, tra i quali il divertimento, il benessere e la voglia di esprimere appieno le proprie qualità. Queste e una “discreta” visibilità sono le ragioni che hanno spinto Citroen a sponsorizzare la settima edizione di Radio Italia Live.
Atteso in particolare dai giovani, il concerto darà quindi ampio respiro al Marchio che comparirà ai lati del palco, diventando così protagonista di migliaia di selfie e foto ricordo sui social.
A presentare lo spettacolo confermato il duo formato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, mentre l’appuntamento per tutti i fan della musica è per 19:10 in Piazza del Duomo, sotto l’occhio vigile della Madonnina. Non mancheranno ospiti di livello internazionale, per tutti i dettagli trovate la lista completa dei cantanti presenti sul sito di radioitalia.it.
Chissà che, finito il concerto, non venga voglia ai tanti giovani presenti di fare un salto nello showroom Citroen più vicino per provare una delle vetture in gamma, come ad esempio la nuova C3 reginetta tra le segmento B, le più ambite dai neopatentati.
In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…
Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…
La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…
Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…
Dopo un primo trimestre 2025 da record, Ferrari festeggia utili e vendite globali in forte…
Dopo mesi di attesa e una recente notizia che ha fatto storcere il naso ai…