Nuova Citroën C3 è da poco stata lanciata sul mercato e sta già riscuotendo l’apprezzamento del pubblico; per avvicinarsi alle esigenze della clientela Citroën propone un’offerta di noleggio dedicata ai privati con un canone mensile a partire da 256 euro.
L’iniziativa si inserisce nel piano di sviluppo “Push to Pass” con il quale il Gruppo PSA e i suoi brand mirano ad affrontare le sfide proposte dalla nuova mobilità, dove i clienti si stanno sempre più orientando verso l’uso del veicolo piuttosto che della proprietà vera e propria. Proprio in quest’ottica Citroën Italia e PSA Renting presentano Citroën MyDrive riservata ai clienti privati di nuova C3 negli allestimenti Feel e Shine, indipendentemente dalla motorizzazione.
Citroën MyDrive rende accessibile ai clienti privati una nuova formula di gestione di C3, che prevede un canone mensile accessibile e senza anticipo, comprendente tutti i possibili costi legati all’utilizzo della vettura. A titolo d’esempio l’offerta Citroën MyDrive per Nuova C3 Pure Tech 68 Feel comprende: tassa di proprietà, assicurazione R.C.A., assicurazione incendio/furto, garanzia atti vandalici ed eventi naturali, inclusi danni provocati dalla grandine, garanzia rottura cristalli.
Citroën MyDrive, che ha un canone mensile minimo di 256 euro (iva inclusa), è disponibile per la durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10.000 a 30.000 chilometri. Per tutti i dettagli dell’offerta vi rimandiamo al sito di Citroën Italia.
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…
L’anteprima mondiale dell’auto che celebra il Made in Italy con 5 litri di V8, carbonio…