Nuova Citroën C3 è da poco stata lanciata sul mercato e sta già riscuotendo l’apprezzamento del pubblico; per avvicinarsi alle esigenze della clientela Citroën propone un’offerta di noleggio dedicata ai privati con un canone mensile a partire da 256 euro.
L’iniziativa si inserisce nel piano di sviluppo “Push to Pass” con il quale il Gruppo PSA e i suoi brand mirano ad affrontare le sfide proposte dalla nuova mobilità, dove i clienti si stanno sempre più orientando verso l’uso del veicolo piuttosto che della proprietà vera e propria. Proprio in quest’ottica Citroën Italia e PSA Renting presentano Citroën MyDrive riservata ai clienti privati di nuova C3 negli allestimenti Feel e Shine, indipendentemente dalla motorizzazione.
Citroën MyDrive rende accessibile ai clienti privati una nuova formula di gestione di C3, che prevede un canone mensile accessibile e senza anticipo, comprendente tutti i possibili costi legati all’utilizzo della vettura. A titolo d’esempio l’offerta Citroën MyDrive per Nuova C3 Pure Tech 68 Feel comprende: tassa di proprietà, assicurazione R.C.A., assicurazione incendio/furto, garanzia atti vandalici ed eventi naturali, inclusi danni provocati dalla grandine, garanzia rottura cristalli.
Citroën MyDrive, che ha un canone mensile minimo di 256 euro (iva inclusa), è disponibile per la durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10.000 a 30.000 chilometri. Per tutti i dettagli dell’offerta vi rimandiamo al sito di Citroën Italia.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…