Attualità

Tornano le dream cars con Cars & Coffee a Brescia

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande attesa per l’evento Cars & Coffee a Brescia in programma il 9 aprile dove 300 automobili da sogno, tra storiche di prestigio e hypercar contemporanee, animeranno  il primo evento della ricchissima stagione di main events Cars & Coffee.

Il grande successo dell’edizione 2016 dell’incontro Cars & Coffee a Brescia al quale hanno partecipato oltre 270 automobili di prestigio raccogliendo un pubblico numeroso e incredibilmente appassionato  (oltre 15.000 presenze) nella cornice del Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR), lascia prevedere che la nuova edizione, il 9 aprile prossimo, porterà l’ennesima conferma dell’attenzione che il pubblico, specializzato e non, dedicata a Cars & Coffee e alle più belle dream car che ogni appassionato sogna di guidare almeno una volta nella vita.

Le richieste di iscrizione per driver e accompagnatori, aperte da pochissimi giorni, stanno già arrivando numerosissime e fanno presagire un’edizione piena di sorprese e bellezza. Il pubblico è invitato ad acquistare in anticipo il biglietto di ingresso (12,50 euro) per garantirsi l’accesso all’evento. Il modello dell’incontro è consolidato e permette a tutti di soddisfare la curiosità che deriva dalla passione per i motori, per quelli rari e prestigiosi in particolare.

Cars & Coffee a Brescia: ecco il programma

Nella mattinata la partecipazione sarà riservata ai soli proprietari delle vetture, ospiti di Cars & Coffee Italy. Nel pomeriggio, dalle ore 15, le vetture sfileranno nelle strade del circondario in un percorso che permetterà a tutti gli spettatori di apprezzarne appieno le linee e le livree, oltre all’indimenticabile sonorità dei motori. Il tragitto si concluderà nel Parco Giardino Sigurtà dove le automobili verranno disposte per essere al meglio ammirate dagli appassionati, nel consueto stile dei concorsi d’eleganza.

Nelle parole del Presidente di Cars & Coffee Italy, Francesco Canta: “Il nostro è un lavoro guidato dalla passione e non c’è occasione migliore per condividerla che un evento tra amici, vecchi e nuovi, nella magnifica cornice che ci ha già ospitato negli anni passati. Siamo entusiasti dell’attenzione che abbiamo ricevuto e quest’anno sarà un piacere accogliervi ancora più numerosi”.

Tutti potranno portare a casa ricordi, immagini e video indimenticabili e discorrere con molti altri appassionati ed esperti italiani e stranieri.

Cars & Coffee a Brescia: come partecipare?

Per partecipare con la vostra vettura di prestigio vettura i proprietari devono presentare la domanda di iscrizione compilando il form (Owner) in questa pagina. Se volete solo partecipare come pubblico i posti disponibili sono limitati e disponibili qui.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”53″ gal_title=”Cars & Coffee a Brescia”]

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago