Dal 27 aprile su Italia 1 andrà in onda Carpool Karaoke, il celebre show che ha spopolato negli Stati Uniti e che da noi vedrà il rapper Jake La Furia accompagnare i suoi ospiti a bordo di Fiat 500X.
Il format, in onda in seconda serata ogni mercoledì, vedrà il frontman dei Club Dogo a bordo del crossover Fiat intervistare per ogni puntata un personaggio famoso della musica italiana, avendo come protagonisti quei momenti di canto che hanno reso celebre la trasmissione americana condotta da James Corden.
La 500X, divenuta per l’occasione uno speciale “studio” di registrazione, sarà caratterizzata dal coloratissimo Giallo Tristrato, che districandosi nel traffico milanese offrirà al pubblico del terzo canale Mediaset la possibilità di conoscere da vicino le peculiarità del crossover compatto di casa Fiat, il più venduto nel suo segmento in Italia.
Saranno 10 le puntate di Carpool Karaoke che, insieme a un piano digital integrato, prevedono anche l’utilizzo dell’applicazione shazam con l’accesso a una pagina informativa sugli ospiti della puntata. Infine, sono in programma attività anche sulle pagine social di Fiat.
Si consolida così il rapporto tra il marchio Fiat e la musica, come dimostra il successo di Fiat Music con l’ormai famoso studio musicale dove i giovani cantautori hanno la possibilità di far conoscere il proprio talento in un’esibizione live. Da non dimenticare il nuovo progetto musicale “S’Ignora” di Giovanni Caccamo che, con il sostegno dell’Unesco, ha permesso di portare in giro per l’Italia il “patrimonio” artistico e culturale che rende grande questo paese.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…