Non smetteremo mai di ripeterlo: ci sono video che alcune volte dovrebbero essere aboliti prima che qualcuno possa imitare, la situazione possa peggiorare e finisca male. Questa volta parliamo della follia di Capodanno ripresa per essere pubblicata sui social. Diciamolo subito, per fortuna è andata bene, ma tutto questo poteva finire decisamente male con una tragedia, per questo evitate di ripetere gesti simili.
Nel video che vi mostriamo dei ragazzi accendono un fuoco d’artificio su un’automobile accanto alla pompa di benzina.
Inversione ad U davanti a una pompa di benzina con un petardo sul tetto: cosa NON fare a capodanno
Il video che vi mostriamo è stato oggetto di denuncia da parte del deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato su Facebook un video precedentemente diffuso su Tik Tok dove due persone attaccano una candela romana accesa sull’antenna di una povera Fiat Panda per poi partire con un’inversione ad U e far scoppiare il primo botto a pochi passi da una pompa di benzina. Successivamente la Panda prosegue il suo viaggio per le vie del paese tra le risate di coloro che hanno acceso la fontana.
Già nel pomeriggio del 31 dicembre, proprio il deputato Borrelli aveva diffuso un appello dove invitava le persone a festeggiare “senza esplodere fuochi illegali e bombe di nessun genere”. Diremmo che questo accorato appello non è stato seguito, anzi, si è sfiorata la tragedia data la follia fatta in questo video.
Fonte video: pagina Facebook On. Francesco Emilio Borrelli
commenti
Loading…