Per il decimo anno consecutivo, Abarth e Breil hanno unito le forze presentando il loro ultimo orologio automatico: il Breil Abarth 500e. Prodotto in soli 999 esemplari, questa esclusiva edizione limitata è un omaggio al primo modello elettrico di Abarth, che mette in risalto la sua rinomata sportività e il suo design.
Con i suoi dettagli finemente curati, l’orologio ispirato all’Abarth 500e celebra le caratteristiche più iconiche dell’auto sportiva full-electric Abarth. Proprio come l’auto, l’orologio fonde sapientemente tecnologia, stile e prestazioni. Con i suoi dettagli accattivanti, il quadrante scheletrato con finitura titan rende omaggio al design dei cerchioni delle ruote dell’Abarth 500e e lascia intravedere il calibro all’interno dell’orologio: un automatico Seiko NH70. L’orologio è inoltre arricchito da dettagli nell’entusiasmante colore “Acid Green”, usati per enfatizzare le lancette dei secondi e gli indici sul rehaut. Inoltre, il taglio dei fari anteriori dell’auto è riconoscibile nella cassa in acciaio IP titan, riprendendo l’aspetto deciso espresso dall’auto, dove si percepisce lo stile sportivo, distintivo, performante e audace solo guardandola.
Dotato di un bracciale in acciaio IP titan, il nuovo orologio Breil Abarth 500e non poteva non essere caratterizzato da uno dei tratti più iconici di Abarth: l’inconfondibile “rombo” di Abarth, il quale può essere ascoltato una volta scannerizzato il QR code sulla fibbia; lo stesso suono ottenuto dal Sound Generator, il quale permette al piccolo “pocket rocket” di distinguersi dai veicoli del suo segmento
Gli amanti del brand dello Scorpione e di Breil possono adesso guidare e indossare prodotti dal design accattivante grazie alla loro collaborazione lunga una decade. I due marchi condividono la passione per il design, la performance e la cura meticolosa dei dettagli. Ancora una volta, Abarth ha “ruggito” e reso la propria comunità orgogliosa.
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…