Il Black Friday Nissan offre grandi sconti sulla gamma crossover (Juke, Qashqai e X-Trail) registrandosi via web alla pagina dedicata, mentre ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2017 per perfezionare i contratti in concessionaria.
I clienti interessati all’offerta avranno solo la giornata di oggi, venerdì 24 novembre, per aggiudicarsi il miglior prezzo, attraverso due canali: il sito di Nissan, compilando l’apposito form, o tramite la pagina Facebook di Nissan Italia.
Tre quindi i crossover offerti: Nissan Juke, il più piccolo della gamma e disponibile con motorizzazioni diesel, benzina ed eco-GPL, con trasmissioni manuale e CVT X-Tronic. Qashqai, colui che ha dato vita al segmento e ancora oggi, a dieci anni di distanza, rimane sempre ai vertici delle vendite (circa 260.000 unità dal 2007) nonostante i tanti concorrenti decisi a togliergli questo ambito primato. Infine X-Trail, il SUV più venduto al mondo nel 2016 con oltre 766.000 unità, nella nuova versione presentata poco prima della scorsa estate.
Gli sconti del Black Friday Nissan vanno dai 3.400 ai 4.400 euro in funzione del modello, e possono variare, anche in eccesso, in caso di finanziamento.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…