Diciamolo subito: questa notizia non è per deboli di cuore e non va, nella maniera più assoluta, emulata. Secondo quanto si vede in questo video un giovane, molto probabilmente non era del tutto in coscienza di se, si volta mentre balla. E fin qui va tutto bene, se non fosse sul tetto di un mezzo in viaggio.
Il giovane ha colpito con violenza un ponte riportando ferite decisamente gravi che non è più stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Sul posto, come riporta KRIV-TV è intervenuta la polizia che ha realizzato i rilievi del caso ed ha allertato, purtroppo invano, i soccorritori per poter prestare aiuto al malcapitato. Il primo parere fornito dagli inquirenti è che la distrazione che ha portato alla morte giovane sia stata incentivata dal fatto che si stava filmando mentre ballava, il mezzo era in movimento e sopraggiungeva un ponte; oltretutto si trovava sopra all’insaputa del conducente.
Il giovane 25enne, in evidente stato confusionale, non ha visto sopraggiungere il ponte di Tuam Street, colpendolo con violenza. I media locali hanno raccontato che il ragazzo è stato portato in un vicino ospedale dove è poi deceduto poco dopo.
L’autista del mezzo coinvolto è stato per lungo tempo interrogato dalla polizia e poi rilasciato senza accuse. Il motivo? Non era affatto a conoscenza che vi fosse qualcuno intento a ballare sul suo camion. Il portavoce del dipartimento della polizia di Houston Jodi Silva ha commentato: “Non abbiamo avuto un caso come questo da un po’ di tempo”.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…