Cambio di look, e non solo, per la nuova Audi R8 2019. Arriverà nei primi mesi del prossimo anno la nuova supercar dei quattro anelli, rivista sul frontale senza dimenticare qualche cavallo in più per il V10 sotto il cofano.
Si tratta quindi di un restyling o cosiddetto Model Year 2019, un aggiornamento del modello attuale. Cambia la griglia sul frontale, ora singleframe come su buona parte dei modelli Audi, se non tutti; nuovo anche lo splitter e le prese d’aria sono state maggiorate mentre, per la copertura del motore il cliente può scegliere tra la copertura in plastica o fibra di carbonio.
Novità anche per i colori della carrozzeria, con due new entry: Ascari Blue e Kemora Grey. Nuove combinazioni di colori anche per l’abitacolo, dove c’è un maggior uso di finiture di carbonio e Alcantara. Di serie cerchi da 19”, optional i 20”.
Per il prestazionale V10 5.2, sempre molto apprezzato, arrivano invece 29 CV e 10 Nm in più, risultato 570 CV e 550 Nm per la R8 di serie mentre i cavalli salgono di conseguenza a 620 CV (contro i 610 originali) per la versione Performance che rimane a listino.
Ma arrivano anche 29 Cv e 10 Nm in più per il V10 di 5.2 litri, per un totale di 570 Cv e 550 Nm di coppia per la R8 base, mentre la Performance guadagna giusto 9 Cv e 20 Nm e ora siamo a quota 620 Cv e 580 Nm di coppia.
[Best_Wordpress_Gallery id=”477″ gal_title=”Audi R8 2019″]
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…