Schianto mortale a Bassano del Grappa: Jeep si ribalta nella notte, inutili i soccorsi

Attualità
18 novembre 2025, 12.24
incidente jeep
Un terribile incidente ha sconvolto Bassano del Grappa nelle prime ore del 17 novembre, quando un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua Jeep contro la recinzione di un vivaio lungo viale Vicenza, in direzione Marostica. Erano le 2.10 quando il SUV, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente deviato dal rettilineo finendo fuori strada.

L’impatto devastante

Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Jeep avrebbe perso il controllo del mezzo in un tratto lineare della carreggiata. L’auto ha sfondato la recinzione perimetrale di un’azienda agricola, ribaltandosi su un fianco dopo un impatto violentissimo. Per il 42enne non c’è stato nulla da fare: sarebbe deceduto all’istante.
Gli investigatori non escludono che all’origine della tragedia possa esserci stato un malore improvviso, ma sarà compito delle forze dell’ordine determinare con esattezza la dinamica dello schianto.

Soccorsi immediati, ma ogni tentativo è stato inutile

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di via Ca’ Baroncello, che hanno trovato il Suv completamente deformato e appoggiato su un fianco dopo aver abbattuto la recinzione. Per liberare l’automobilista, i pompieri hanno utilizzato cesoie e divaricatori, operando in condizioni estremamente delicate.
Una volta estratto, l’uomo è stato affidato ai sanitari del Suem 118, ma il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Indagini in corso

I carabinieri hanno effettuato i rilievi fino alle prime luci dell’alba, raccogliendo elementi utili per chiarire se all’origine vi sia stato un malore, una distrazione o un improvviso problema meccanico. L’intera area è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo.
loading

Loading