Continua la partnership tra Peugeot e X Factor. Nasce così una versione speciale della 108, macchina che ha affiancato il talent show nella fase preparatoria e che sta ora seguendo i dodici finalisti nei loro impegni artistici e di promozione.
La nuova Peugeot 108 X Factor, sviluppata sul corpo della berlina cinque porte, è dotata del tre cilindri di 999 cc da 51 kW Euro 6. Touchcreen da 7”, cerchi in lega diamantati Thorren da 15”, fendinebbia, tappetini dedicati, ruotino di scorta, volante e pomello del cambio in pelle sono dotazioni di serie.
Il logo X Factor è visibile sulle porte anteriori e sul portellone; l’esclusività di questa versione viene messa in risalto anche dalla colorazione della carrozzeria in bi-tone (Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline).
Infine, non ci sono rinunce in termini di sicurezza. La nuova 108 X Factor, infatti, dispone di serie : sistema di controllo elettronico di stabilità ESP con Ripartitore Elettronico della Frenata (REF); Assistenza alla frenata d’emergenza (AFU) e controllo dinamico di stabilità (CDS), sei airbag; sistemi di trattenuta efficaci (con due fissaggi Isofix posteriori a 3 punti d’ancoraggio) e la funzione Hill Assist permette di mantenere temporaneamente il veicolo frenato in salita, per ripartire senza problemi.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…