Arexons presenta Pro Extreme, il nuovo additivo carburante potenziato che continua ad agire nel serbatoio, rifornimento dopo rifornimento.
Arexons, da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, arricchisce ulteriormente la sua vasta gamma di additivi per auto: arriva, infatti, Pro Extreme, il primo additivo tre volte concentrato per auto a benzina o Diesel, che continua ad agire nel serbatoio mantenendo l’intero sistema di alimentazione pulito ed efficiente.
L’additivo carburante potenziato, ultimo nato della famiglia Arexons, grazie alla sua formula super concentrata, mantiene la sua forza molto più a lungo nel tempo rispetto agli additivi tradizionali, continuando ad agire efficacemente per i tre pieni successivi al suo utilizzo. Pro Extreme è un trattamento prolungato ad alta efficacia per tutti i motori (inclusi Start & Stop) con una doppia azione detergente: da un lato assicura estrema pulizia e rimozione immediata dei depositi in un solo pieno, e dell’altro mantiene il motore pulito a lungo.
Utilizzare il prodotto regolarmente ogni9.000 km come consigliato, garantisce miglioramento delle prestazioni, pulizia più profonda, protezione dalla corrosione e protezione dall’usura con conseguente maggiore durata del motore e minori spese di manutenzione.
Pro Extreme è la migliore scelta anche dal punto di vista della sostenibilità: l’additivo super concentrato aiuta infatti anche a rispettare l’ambiente, contribuendo alla riduzione dei consumi di carburante.
Pro Extreme Diesel contiene un incrementatore del numero di cetano (fino a +6 punti), migliorando così l’efficienza del ciclo di combustione soprattutto in fase di accensione e a basse temperature; quindi minori consumi e minori emissioni. La corretta combustione del gasolio aiuta inoltre a mantenere il FAP pulito.
La linea Pro Extreme comprende:
• Pro Extreme benzina: disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per benzina, è adatto a tutti i motori a benzina di vecchia e nuova generazione, inclusi i nuovi GDI.
• Pro Extreme Diesel: disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per diesel, è adatto a tutti i motori diesel, inclusi i Common Rail e con FAP/DPF, ed è compatibile con i nuovi gasoli contenenti una quota parte di biodiesel.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…