Mancano ormai pochi giorni all’arrivo del Natale e le vetrine dei negozi brillano e si arricchiscono di addobbi. Proprio in tema di addobbi arrivano tre nuove versioni di Arbre Magique, il celebre alberello profumato ormai irrinunciabile per molti automobilisti italiani.
Con la nuova Linea Green Country, nelle tre varianti ispirate alla natura agreste, caratterizzate da vesti grafiche che giocano sulle tonalità del verde e quel tocco di colore che evidenzia il dettaglio che ne contraddistingue il profumo, Arbre Magique è da anni fedele compagno di viaggio e quest’anno vuole portare l’atmosfera natalizia anche in auto.
Si chiamano Country Bouquet, Cotton Fields e Berries Valley e sono stati ideati per gli automobilisti particolarmente attenti all’ambiente e agli amanti della vita all’aria aperta e delle emozioni che il verde è in grado di regalare. Autoappassionati che si distinguono per la loro ricerca di fragranze delicate che soddisfano il loro desiderio di coerenza con il loro stile di vita «green».
Country Bouquet è la fragranza frizzante e fresca, arricchita da sentori di margherita, gelsomino e mughetto; Cotton Fields è la profumazione delicata e soave come i panni appena lavati stesi al sole. Con le sue note fruttate e floreali vi trasporta in un campo di cotone in fiore. Berries Valley è infine l’assenza calda e fruttata con sentori di lamponi, fragole selvatiche e vaniglia, ideale per lasciarsi avvolgere dalla meraviglia di caldi raggi dorati ritrovandosi in una valle che profuma di frutti rossi e di bacche appena colte.
I nuovi alberelli di Arbre Magique sono disponibili in commercio al prezzo di 1,79 euro.
Messaggio Promozionale
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…