Abarth, la nota azienda che produce versioni sportive ed elaborazioni di vetture FIAT, scende in passerella a Parigi ispirando la nuova collezione autunno-inverno 2020 di JUNYA WATANABE COMME des GARÇONS MAN.
Abarth ha scritto un pezzo di storia e il suo successo è dovuto ad alcuni princìpi che i fondatori hanno fatto propri: upgrade, performance e personalizzazione. Questi stessi concetti sono stati fonte di ispirazione per lo stilista giapponese Watanabe. Tanto che il fashion designer ha deciso di applicarli ai capi di abbigliamento maschili della sua collezione 2020.
Tra questi, durante la sfilata, ne spiccavano alcuni con due diverse patch proprio firmate Abarth a richiamo delle famose “cassette di trasformazione Abarth” degli anni Cinquanta e Sessanta con le quali ogni vettura poteva esser resa performante. Allo stesso modo, Junya ha voluto che ogni capo acquisisse, così, personalità e stile.
Ogni patch, realizzato in stoffa, riporta il lettering Abarth in bianco su sfondo nero, sottolineato da un tricolore o dal celebre logo dello Scorpione e potrà essere applicato su ciascun capo della collezione dello stilista.
Ecco gli scatti degli abiti firmati Abarth:
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…