Sono già acquistabili sul sito www.abarthday.com i biglietti per tutti gli appuntamenti europei dell’ Abarth Day 2017, il più grande raduno dello Scorpione che si svolgerà, tra maggio e luglio, in sette circuiti sparsi nel vecchio continente.
Esistono diverse tipologie di biglietti per l’evento con prezzi a partire da 10 euro. Inoltre, per i possessori della tessera “The Scorpionship” (a richiesta gratuitamente sul sito scorpionship.abarth.com) sono previsti sconti fino al 50%.
Il confortante successo del 2017 ha spinto i vertici Abarth ad ampliare l’evento a più circuiti rispetto all’anno scorso con un programma che rimarrà pressochè uguale per tutte le date, con alcune peculiarità locali, e coinvolgerà anche la sempre più numerosa community “The Scorpionship“, attiva in 10 Paesi e con più di 70.000 membri, alla quale è possibile iscriversi gratuitamente attraverso il sito.
Dalle preziose storiche, costruite a partire dal 1949 (anno in cui nacque la casa dello Scorpione), alle nuove Abarth 595 e Abarth 124 spider, non mancherà davvero nulla per gli appassionati agli Abarth Day 2017 che potranno cimentarsi in pista e fuori con le vetture dello Scorpione.
Inoltre per chi verrà a bordo della propria vettura Abarth, previo acquisto del biglietto specifico, è prevista la possibilità di parcheggiare all’interno del paddock e di guidare la propria auto in pista. Inoltre, sarà allestita un’area entertainment, pensata per Abarthisti di tutte le età, in cui sarà possibile utilizzare simulatori di guida, sfidarsi reciprocamente con le Abarth radiocomandate e, grazie alla nuovissima realtà virtuale, configurare il nuovo Abarth 124 spider.
Infine, per sperimentare l’estrema performance Abarth sarà possibile vestire i panni del co-driver di una delle auto da corsa Abarth, condotta da un pilota professionista. In tutte le date sarà presente Mopar®, partner ufficiale dei servizi post-vendita di FCA. Grazie a Mopar® Express Care, l’innovativo servizio autorizzato mobile sviluppato da Mopar®, sarà possibile effettuare sul posto check-up e diagnosi elettroniche e ammirare una selezione dell’ampia gamma di accessori, tra cui l’emozionante scarico Record Monza, kit cerchi Esseesse, sospensioni Abarth Koni, set pedaliere e pomelli cambio sportivi.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…