Attualità

Abarth 500e sul tappeto rosso per Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

Tempo di lettura: 2 minuti

Abarth assoluta protagonista durante la globale premiere di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, scritto e diretto da Christopher McQuarrie. L’evento si è svolto il 19 giugno nella suggestiva cornice di Roma, cui seguiranno altre location in cui è stato girato il film, come Londra, Abu Dhabi e altre ancora. Il film, prodotto da Paramount Pictures e Skydance, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 12 luglio.

Due le protagoniste dell’anteprima: la storica Fiat 500 Abarth degli anni ’60 protagonista nella romantica Piazza di Spagna, che gli appassionati hanno subito riconosciuto in una delle scene clou del film, e la nuova Abarth 500e, modello irriverente e completamente elettrico dal design attraente ed elegante, che si trovava davanti al red carpet che conduceva all’auditorium. 

Questa sovrapposizione non è casuale: Abarth è da sempre sinonimo di esperienze di guida emozionanti, come quelle che gli spettatori potranno vivere quest’estate in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, solo nei cinema. La collaborazione nasce dalla volontà di enfatizzare le emozioni comuni che i due marchi hanno sempre condiviso ed espresso: guida emozionante, adrenalina, potenza e prestazioni straordinarie. 

Questi valori comuni saranno raccontati in dettaglio in “Mission Possible”, un nuovo emozionante spot televisivo realizzato in collaborazione con questo capitolo di Mission: Impossible, con cui Abarth condivide i suoi principi fondamentali. Il lancio di nuova Abarth 500e è la dimostrazione che un’Abarth elettrica, emozionante e divertente da guidare, è davvero una Mission Possible. Perché Abarth rende possibile l’impossibile. Sfrecciando per le strade di Roma, il modello originale degli anni ’60 si trasforma nel nuovo modello elettrico, esprimendo, in puro “Mission: Impossible Style”, l’attitudine del marchio a ottenere “prestazioni extra” rispetto alle auto normali, e mostrando quanto sia eccitante e potente l’Abarth elettrica.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, in uscita nelle sale il 12 luglio

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si imbarcano nella loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al mondo. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Abarth

Recent Posts

Salvini: “Questa volta aboliamo davvero il superbollo. Lo faremo in due step”

Il ministro dei Trasporti annuncia una svolta sul tributo più discusso dagli automobilisti: “Primo passo…

3 hours ago

FIAT Panda: l’auto più venduta si compra a meno di quanto pensi (ma occhio agli interessi)

Anche nel 2025 la FIAT Panda continua a dominare la classifica delle auto più immatricolate…

23 hours ago

Michelin X Works Z2 e D2: più risparmio, più durata, più robustezza

A partire dal 1° giugno 2025, Michelin introdurrà sul mercato europeo la sua nuova gamma…

23 hours ago

La nuova Volkswagen Golf si ispirerà alla settima serie. C’è un grosso ma

Volkswagen è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia della Golf, ma stavolta con…

23 hours ago

Nissan taglia altri 11.000 posti di lavoro: raggiunta quota 20.000 esuberi globali

Un altro terremoto nel mondo dell’auto: Nissan ha annunciato un nuovo maxi-taglio di 11.000 posti…

23 hours ago

Cosa sappiamo sulla nuova Alfa Romeo Tonale: quando arriva e come sarà

L’attuale Alfa Romeo Tonale è un SUV che ha segnato un importante passo nella storia…

24 hours ago