Attualità

Abarth 500e sul tappeto rosso per Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

Tempo di lettura: 2 minuti

Abarth assoluta protagonista durante la globale premiere di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, scritto e diretto da Christopher McQuarrie. L’evento si è svolto il 19 giugno nella suggestiva cornice di Roma, cui seguiranno altre location in cui è stato girato il film, come Londra, Abu Dhabi e altre ancora. Il film, prodotto da Paramount Pictures e Skydance, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 12 luglio.

Due le protagoniste dell’anteprima: la storica Fiat 500 Abarth degli anni ’60 protagonista nella romantica Piazza di Spagna, che gli appassionati hanno subito riconosciuto in una delle scene clou del film, e la nuova Abarth 500e, modello irriverente e completamente elettrico dal design attraente ed elegante, che si trovava davanti al red carpet che conduceva all’auditorium. 

Questa sovrapposizione non è casuale: Abarth è da sempre sinonimo di esperienze di guida emozionanti, come quelle che gli spettatori potranno vivere quest’estate in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, solo nei cinema. La collaborazione nasce dalla volontà di enfatizzare le emozioni comuni che i due marchi hanno sempre condiviso ed espresso: guida emozionante, adrenalina, potenza e prestazioni straordinarie. 

Questi valori comuni saranno raccontati in dettaglio in “Mission Possible”, un nuovo emozionante spot televisivo realizzato in collaborazione con questo capitolo di Mission: Impossible, con cui Abarth condivide i suoi principi fondamentali. Il lancio di nuova Abarth 500e è la dimostrazione che un’Abarth elettrica, emozionante e divertente da guidare, è davvero una Mission Possible. Perché Abarth rende possibile l’impossibile. Sfrecciando per le strade di Roma, il modello originale degli anni ’60 si trasforma nel nuovo modello elettrico, esprimendo, in puro “Mission: Impossible Style”, l’attitudine del marchio a ottenere “prestazioni extra” rispetto alle auto normali, e mostrando quanto sia eccitante e potente l’Abarth elettrica.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, in uscita nelle sale il 12 luglio

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si imbarcano nella loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al mondo. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona
Tag: Abarth

Recent Posts

50 anni di Alcantara nel mondo dell’auto: i modelli più famosi

Era il 1974 quando Alcantara fece il suo debutto nell’industria automobilistica con gli interni della…

20 ore ago

Vale la pena aggiornare le auto più vecchie? Guida alle opzioni di upgrade per modelli come la Fiat Punto 188

Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…

2 giorni ago

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

2 giorni ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

2 giorni ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

2 giorni ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

2 giorni ago