Ogni volta che si parla del circuito di Interlagos, sede del GP del Brasile di F1, è per commentare da una parte la gara delle 20 monoposto della massima serie, dall’altra eventi spiacevoli.
Non più tardi di qualche mese fa, una macchina si è trovata tutto ad un tratto sul rettilineo di partenza, durante lo svolgimento di una gara di stock car, e nessuno si è fatto male. Pochi giorni fa, l’evento si è ripetuto. Come si vede dal video pubblicato in questo articolo, una vettura prototipo sta uscendo dalla pit lane e, in prossimità dell’imbocco in pista, si trova davanti una Mercedes GLA messa di traverso.
Lecito chiedersi come ci sia finita, proprio in quel posto, ma soprattutto come nessuno si sia accorto che una macchina stradale stava entrando in circuito durante lo svolgimento di una manifestazione sportiva. Lo stesso autista si è giustificato dicendo che ha trovato l’acceso alla pista aperto
L’automobilista seduto al volante della GLA non sa come comportarsi, in più spaventa l’arrivo, sulla destra, di un’altra vettura, ormai lanciata per l’ingresso in pista, che si trova costretta a inchiodare per evitare il peggio.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…