Si parla ibrido a Sanremo. In occasione del famoso Festival, entrato ormai nel vivo, e a poche ore dalla finale di sabato sera, Suzuki è per il sesto anno consecutivo sponsor della più importante manifestazione canora del Bel Paese e porta all’attenzione del pubblico la gamma Hybrid.
In qualità di auto ufficiale dell’appuntamento più importante per la Rai sul palinsesto nazionale, la kermesse sanremese rappresenta un elemento cardine nella strategia di comunicazione della Casa di Hamamatsu che, nelle serate del Festival, porterà alla massima visibilità sugli schermi televisivi il nuovo spot “Think Hybrid. Drive Suzuki.”
Proprio a margine del Festival Suzuki ha organizzato due giornate di Porte Aperte per fornire a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di provare la gamma Hybrid, sabato 9 e domenica 10 febbraio. Suzuki a Sanremo è inoltre presente al Forte Santa Tecla, abituale punto di ritrovo per artisti e VIP nei giorni del Festival e degli stessi artisti impegnati in gara. Presente anche la gamma Hybrid costituita da Ignis e Swift e Jimny e Vitara con la tecnologia 4WD AllGrip. Jimny sarà anche esposto in Piazza Colombo e Piazza Siro Carli, in location esclusive e di grande passaggio e visibilità.
La gamma Hybrid che vince sul mercato
Dopo aver consolidato nel 2018 il suo secondo posto nella classifica dei costruttori per vendite di vetture ibride in Italia, nel 2019 Suzuki continua con il successo dei suoi modelli della gamma Hybrid. Ignis, Swift e Baleno in versione ibrida sono protagoniste in queste settimane di una campagna di comunicazione di grande visibilità su tutti i media.
Durante le cinque serate del Festival, verranno trasmessi un maxispot di 45 secondi e altri due commercial da 15 secondi in corrispondenza degli orari di picco degli ascolti portando nelle case dei telespettatori lo slogan “Think Hybrid. Drive Suzuki.” e il messaggio che l’ibrido del futuro sia già qui tra noi.