Per 500L, l’auto più versatile nella gamma Fiat con le sue tre anime e i tanti motori. Mopar, il brand dei servizi di FCA, propone novantadue accessori che esaltano le sue caratteristiche, ne ottimizzano la funzionalità e le sue doti di carico.
Mopar propone una collezione di novantadue accessori che esaltano la versatilità della vettura, ne ottimizzano la funzionalità e le sue doti di carico, i suoi punti forti. Altri accessori si rivolgono invece alle esigenze di sicurezza degli occupanti, ovvero famiglie e bambini.
Parlando di versatilità gli accessori Mopar permettono di migliorare la collocazione dei bagagli, come ad esempio protezioni, reti e soluzioni per disporre al meglio il carico nell’ampio bagagliaio. Mopar ha poi concepito per 500L anche portabici, porta surf, portasci e box, oggetti installabili sulle barre porta tutto. Dentro spazio alla praticità con con appendiabiti e tavolini da ancorare ai poggiatesta, protezione per il retro degli schienali, organizer per il sedile anteriore con tasche multiple e porta tablet.
Per il comfort degli occupanti, Mopar ha poi previsto un nuovo filtro abitacolo con funzioni antiallergiche: sfruttando le proprietà dei polifenoli, il filtro by Mopar riesce a ridurre gli agenti allergeni all’interno dell’abitacolo. Attenzione poi ai quattro zampe grazie a una serie di accessori pensati per il loro benessere, come ad esempio l’indispensabile rete divisoria rigida e le tendine parasole.
Mopar Vehicle Protection assicura invece la corretta assistenza da parte di tecnici altamente qualificati e specializzati, presso le autofficine autorizzate di FCA. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio mentre la garanzia può essere estesa tramite il prodotto Maximum Care.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…